Scelta Ram per PC fascia media

Pubblicità

Runzolf

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti,
subito dopo Natale ho intenzione di acquistare un pc nuovo (le specifiche le ho già inserite sul profilo). Ora sto cercando tra le Ram, e su e-prezzo ho trovato queste quattro:
TW3X4G1333C9 - CORSAIR - Memoria Dimm XMS3 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL9 - ePRICE

OCZ3P1333LV4GK - OCZ - Dimm Platinum 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL7 - ePRICE (Penso siano le migliori ma aspetto voi)

PVS34G1333LLKN - PATRIOT - Memoria Dimm Viper 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL - ePRICE

OCZ3G10664GK - OCZ - Dimm Gold XTC 4 Gb (2x2Gb) ddr3 Dual Channel 106 - ePRICE

Sono tutte e quattro sui 105€, sono tutte CL7 tranne le prime che sono CL9, quindi penso peggiori, ma attendo i vostri pareri.
Qualcuno mi aiuta nella scelta?

up :help:

Ah domanda ma le RAM ottimizzate per i7 e i5, quelle con il voltaggio più basso (per quello che ho capito) vanno anche con i processori di AMD?

No no il tetto del mio budget é di 800 euro e lo sto gìà sforacchiando, mi sa che vado per le platinum che per le 1600mhz devo andare tipo a 200€ (per quello che ho visto finora...
Ma secondo te di quanto riesco ad overcloccarle queste?
(intendo dire se overcloccandole riesco ad avere un margine di miglioramento delle prestazioni considerevole...)

a che pro overclocchi le ram?overclocca il procio...

comunque le 1600 cas 7 viaggiano dai 110 ai 130 poi ci sono quelle più spinte che costano di più...

le mushkin nere a 1600 cas 7 costano sui 120€

a che pro overclocchi le ram?overclocca il procio...

comunque le 1600 cas 7 viaggiano dai 110 ai 130 poi ci sono quelle più spinte che costano di più...

le mushkin nere a 1600 cas 7 costano sui 120€
Quoto per prendere quelle a 1600... In ogni caso le prime ocz che hai linkato sono ottime, non che le patriot abbiano nulla da invidiare, però...

Ah, si, il Porcoo (:asd:)...

All'inizio il PC volevo prenderlo lì ma dei componenti che avevo scelto ne mancava sempre qualcuno... Bah provo a vedere se trovo qualcosa su e-chiave...

No... Lì sono messi peggio... Vabé mi sa che andrò sulle Platinum... :D
Grazie a tutti e due per l'aiuto!!! ;):birra:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro