Scelta RAM fra OCZ e Corsair...

Pubblicità

Spider-Man

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,

per il mio nuovo PC devo scegliere tra un Kit 4GB (2x2GB) OCZ Reaper HPC 8500 (1066 Mhz) OCZ2RPR10664GK e un Kit 4GB [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif](2x2GB) [/FONT]Corsair Dominator 8500 (1066 Mhz) [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CM2X1024-8500C5D.
Gli altri componenti sono:
ASUS P5Q PRO
INTEL E8400
ATI Gainward 4870 1GB DDR5

Le RAM di cui sopra sono compatibili con questi componenti?
Quali dovrei preferire?

Grazie e Ciao.

[/FONT]

Ciao,

per il mio nuovo PC devo scegliere tra un Kit 4GB (2x2GB) OCZ Reaper HPC 8500 (1066 Mhz) OCZ2RPR10664GK e un Kit 4GB [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif](2x2GB) [/FONT]Corsair Dominator 8500 (1066 Mhz) [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CM2X1024-8500C5D.
Gli altri componenti sono:
ASUS P5Q PRO
INTEL E8400
ATI Gainward 4870 1GB DDR5

Le RAM di cui sopra sono compatibili con questi componenti?
Quali dovrei preferire?

Grazie e Ciao.

[/FONT]
sono entrambi (i kit) molto performanti...quindi prendi quello che viene meno

soggettivamente prenderei le ocz

sono entrambi (i kit) molto performanti...quindi prendi quello che viene meno

soggettivamente prenderei le ocz

Ciao,

anche io vorrei optare per le OCZ, se non altro perché mi piace il fatto che hanno un bel dissipatore "sopra" (inteso proprio come altezza) le memorie.
Una cosa però mi frena... Quella scritta SLI potrebbe recare problemi di compatibilità con il fatto che uso una ATI come scheda video?

Grazie e Ciao.

Ciao,

anche io vorrei optare per le OCZ, se non altro perché mi piace il fatto che hanno un bel dissipatore "sopra" (inteso proprio come altezza) le memorie.
Una cosa però mi frena... Quella scritta SLI potrebbe recare problemi di compatibilità con il fatto che uso una ATI come scheda video?

Grazie e Ciao.
no..lo sli è solo un profilo che si può attivare con le mobo nvidia....non c'entra niente con la vga ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro