Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi spiego meglio: al momento sono protetto da Norton antivirus 2004 e come fireware da quello inserito in Windows XP sp2.
avendo visto che la protezione non mi è sufficiente perchè ho il computer pieno di spyware, volevo prendere un sistema completo e funzionante e data la mia ignoranza in materia di protezione mi affido a un consiglio
grazie :help: :help:
Se non hai problemi di ram ti consiglio Kaspersky come antivirus, mentre se vuoi viaggiare senza zavorra vai su Antivir (o AVG, Avast, ecc...).
Per il firewall metti su Sygate e sei a posto. In alternativa Zone Alarm, ma come dice sempre Fragolino, ben configurato.
Quoto AMD... Intanto se usi Internet Explorer come browser comincia a passare a Firefox...
Appunto, antivirus come AvG o Antivir PE sono ottimi e freeware (ClanWin se ne vuoi uno open source), se invece vuoi il meglio e sei disposto a spendere qualcosina esiste NOD32.
Per i firewall buonissima per Sygate, ZoneAlarm se sei poco esperto....
In caso invece che tu volessi il meglio in assoluto Cisco PIX 500... Ma è professionale... Solo per utenti esperti.
panda secondo me è buono ma quando l'ho provato ci metteva un bel pò a caricare!! :nod:
Nod32 va bene... oppure scegli avast! ke è freeware..... come firewall io ora sto usando zone alarm.... :lol:
Per rendere il pc piu' sicuro prova ad utilizzare come firewall Zone Alarm (free), browser Mozilla Firefox e contro gli spyware Ad-Aware SE Personal e Spybot Search and Destroy eseguendo periodicamente scan completi in modalita' provvisoria :nod:
Panda e' un buon antivirus, io uso sempre la versione Platinum, ma non ho mai avuto problemi. Si aggiorna quotidianamente in modo "invisibile" e non e' affatto pesante pur offrendo la protezione permanente ;)