Scelta portatile

Pubblicità

salvo

Utente Attivo
Messaggi
742
Reazioni
5
Punteggio
60
mi scuso per il titolo.....ma non me la sentivo di mettere Turion o centrino :rolleyes:

premetto, sono in ingegneria mecc,e se utilizzassi inventor credo che serva un sistema con buone prestazioni 3D......per il resto: i calcoli con exel, ed autocad 2D....basterebbe anche un pentium 1 :asd:
come sottosezione grafica pensavo x700,o 6600go,accompagnate da 1G di ram....lavorando anche con immagini 3D o meno,uno schermo 15.4" dovrebbe bastare....il resto è ininfluente

in pratica prenderei un centrino dothan(750)....ma visto che win vista è alle porte mi stavo cominciando ad interessare ad un turion(mt34,non athlon 64),anche se chipset e scheda wireless non sono ottimizzati nei consumi come sul centrino.

il dubbio era se vista potrebbe girare bene su di un turion (hw complementare permettendo),oppure tanto vale prendere un centrino,per il motivo che vista potrebbe girare bene solo coi sistemi dual core a 64 bit??????

altro dubbio,quale è il chipset migliore per turion?? e sti turion,che non sono diffusi come i centrino, per ora, come vanno in realtà???? ho trovato poche rece,e non conosco nessuno che possegga questo procio per poterlo testare da vicino :eyes:

....mi indichereste una soluzione (con un budget di 1200euro circa) eventualmente per un modello centrino ed un turion??

ovviamente non vorrei che questo thread cada nella solita disputa :Intel Vs AMD :D :D :D
grazie in anticipo :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top