DOMANDA Scelta portatile: Samsung Serie 5 NP535U3C-A01IT?

• Autore discussione Autore discussione Elim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi confermi che non mi devo preoccupare per i 4MB di RAM?
perchè mai?
tanto si può espandere
L'HD del Lenovo però è da 320, mentre quello del Samsung 500
lo puoi cambiare anche quello
comunque 320gb se non hai molti grossi file non sono pochi
l lenovo s300 ha un procio davvero schifezza, sebbene sia un i3. 1.40ghz per me è sai bassa come frequenza
i3 ulv, ottimo come consumi, un pò meno come potenza, ma per essere un dual core a 1,4ghz è quasi potente

fai conto che 20gb sono di windows8, mettiamo 10 di ripartizione, te ne rimangono 290 che fai contro io riesco ad occupare 290gb soltanto registrando mentre gioco...

oltretutto l's400, perchè spero parli dell's400, ha 24gb di ssd che velocizzano abbastanza l'hdd.
in definitiva hai 344gb. con quello che ci devi fare non hai problemi.

PS; come già detto per il tuo utilizzo 4gb vanno bene. semmai se non ti senti sicura ti compri un altro banco da 4gb arrivando a 6 o 8 (dipende dai banchi presenti nel pc e se la mobo supporto totgb) e poi sei appostissima.

oltretutto l's400, perchè spero parli dell's400, ha 24gb di ssd che velocizzano abbastanza l'hdd.
in definitiva hai 344gb. con quello che ci devi fare non hai problemi.

Ehm, non so come dirvelo ma...mi sa che mi orienterò sul Samsung NP535U3C-A01IT.
Ho visto il Lenovo s400 in un negozio fisico e esteticamente non mi ha convinta (tastiera con tasti molto rialzati, cornice lucida).
Lo so che dovrebbe essere una delle ultime cose da valutare ma, ragazzi, anche l'occhio vuole la sua parte!
Come prestazioni e qualità è davvero tanto peggio del Lenovo s400?

Oltretutto on line stanno abbassando i prezzi per l'A01IT: siamo intorno ai 450 euro (magari se attendo calano ancora un po'?).

si soprattutto se la corea del nord attacca quella del sud li pagherai due soldi...
meglio un uovo oggi senti a me

si soprattutto se la corea del nord attacca quella del sud li pagherai due soldi...
meglio un uovo oggi senti a me

:asd:
Ok, ok...

Ho appema trovato un ASUS interessante (ASUS X201E). Costa talmente poco che ho paura sia una ciofeca. Qualcuno di voi ha informazioni o lo possiede?
Lo schermo però è da 11" e non ho capito se è opaco o meno (mi sa di no).
Insomma il candidato favorito per l'acquisto resta il Samsung.

quello a 255,84 €? bè costa quello che vale anzi forse un poco di meno un celeron ULV da 1.1 .... che ce devi fa?... che me so scordato?:asd:

- - - Updated - - -

ah beh no è un Intel Celeron 1,5GHz B847 non è malaccio uso office va bene

- - - Updated - - -

ah è lucido x tua info :D

.... che ce devi fa?... che me so scordato?:asd:

Internet, MS Office, Mail, archivio foto ed e-book. Niente giochi.

ah è lucido x tua info
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

No, no, lucido non lo voglio.

HP non ha nulla intorno ai 400-500 (ed opaco) nella dimensione 13"?

hp su quel prezzo non penso proprio ma vai su cerca(trova)prezzi c'è un bel DELL VOSTRO 3360-8305, potrebbe fare al caso tuo, ma è solo on line ;)

- - - Updated - - -

ah dimenticavo è anti-glare e pesa 1,67kg :birra:

Tra un ASUS Zenbook UX32-R3028H a 590 € e un DELL VOSTRO 3360 a 530 € quale scegliereste?
Ci sono grosse differenze?
All'occhio del profano sembrano molto simili (processore i3, RAM 4GB). :blush:

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro