Scelta Portatile per studio e gioco (budget 800 euro)

Pubblicità

AleRei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona sera a tutti! Sono uno studente universitario e devo comperare un portatile nuovo, principalmente da portare in giro per studiare, guardare film e giocare a titoli non troppo impegnativi come fifa, LoL, GTA5, Borderlands 2 e ogni tanto per usare programmi di editing Adobe come Photoshop e Premiere. Il mio budget è sui 700-800 euro.
La mia attenzione è ricaduta essenzialmente su questi 3 modelli:
Omen HP 15-ax012nl
Omen HP 15-ax013ns
Acer aspire A715-71G-52SK
Allora gli Omen mi esaltano troppo però montano una 950M mentre l'Acer ha una 1050 ed è l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere quest'ultimo. Però tutto sommato sono più propenso a spendere un pò di più per l'Omen con la SSD e processore i7. Cosa ne pensate? :brindiamo:

Buona sera a tutti! Sono uno studente universitario e devo comperare un portatile nuovo, principalmente da portare in giro per studiare, guardare film e giocare a titoli non troppo impegnativi come fifa, LoL, GTA5, Borderlands 2 e ogni tanto per usare programmi di editing Adobe come Photoshop e Premiere. Il mio budget è sui 700-800 euro.
La mia attenzione è ricaduta essenzialmente su questi 3 modelli:
Omen HP 15-ax012nl
Omen HP 15-ax013ns
Acer aspire A715-71G-52SK
Allora gli Omen mi esaltano troppo però montano una 950M mentre l'Acer ha una 1050 ed è l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere quest'ultimo. Però tutto sommato sono più propenso a spendere un pò di più per l'Omen con la SSD e processore i7. Cosa ne pensate? :brindiamo:

Un bel Xiaomi Mi Notebook Pro ?

Guardati anche i Dell Inspiron e tieni conto dello sconto studenti / partita iva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Un bel Xiaomi Mi Notebook Pro ?
Li ho visti ma non hanno la garanzia perchè sono importati dalla Cina e non me la sento di correre rischi

Guardati anche i Dell Inspiron e tieni conto dello sconto studenti / partita iva