DOMANDA Scelta portatile per processore

Pubblicità

andres98

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
fra 2 mesi prenderò un portatile, io il portatile lo userò per navigare su internet ma anche per giocare a giochi (gta iv, assassins creed III ecc.)

Allora sono andato in contro a 2 computer portatile

Il primo (più economico):Processore AMD A6 Series A6-4400 (2.7GHz, 1B L2)
Link: HP Pavilion g6-2221sl

Il secondo (più costoso): Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L2)

Link: HP Pavilion g6-2306el

Lo so che l'ultimo è più costoso e con più ram, la scheda grafica è la stessa

tra 2 pc quale è migliore di prestazioni grafiche, editing video accensione pc e tutto il resto?

Grazie

fra 2 mesi prenderò un portatile, io il portatile lo userò per navigare su internet ma anche per giocare a giochi (gta iv, assassins creed III ecc.)

Allora sono andato in contro a 2 computer portatile

Il primo (più economico):Processore AMD A6 Series A6-4400 (2.7GHz, 1B L2)
Link: HP Pavilion g6-2221sl

Il secondo (più costoso): Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L2)

Link: HP Pavilion g6-2306el

Lo so che l'ultimo è più costoso e con più ram, la scheda grafica è la stessa

tra 2 pc quale è migliore di prestazioni grafiche, editing video accensione pc e tutto il resto?

Grazie

Non ci fai nulla con quello

nei video si youtube li fanno girare benissimo :O guardate....

Assassin's Creed III - Gameplay on HD 7670M - YouTube ha lo stesso processore i5 e scheda grafica 7670m

voglio un portatile se no avrei chiesto un fisso
Se per te giocare significa fare 30fps con impostazioni al minimo allora OK. Sappi che giocando con un portatile rischi solo di danneggiarlo, dal momento che raggiunge temperature superiori a 70°C. Poi HP è nota per i suoi fornetti

intel...
Comunque son soldi buttati... sappilo... con quella cifra giochi a tutto quasi al massimo a 60 fps

e così brutta? mi ci son sempre trovato bene, ripeto il fisso non mi serve visto che c'è l'ho già, il portatile mi serve da portare in giro, gentilmente puoi consigliarmi un portatile? a 500 grazie :)

Sai vero che non ci giocherai con quel portatile?
dai, smettiamola di fare i fanboy dei pc fissi...
meglio l' hp comunque, con 8gb di ram ddr3 a 1600 migliora molto, è vero che amd a6 è un pò scarsa come cpu, ma l' ibrid crossfire con amd 7670m compensa eccome i videogiochi
dovresti cercare un prodotto con a10 4600m, perchè quell'a6 non è il massimo.
non credo si troverà sotto gli 800€

dai, smettiamola di fare i fanboy dei pc fissi...
meglio l' hp comunque, con 8gb di ram ddr3 a 1600 migliora molto, è vero che amd a6 è un pò scarsa come cpu, ma l' ibrid crossfire con amd 7670m compensa eccome i videogiochi

non credo si troverà sotto gli 800€
Più che fanboy siamo realisti... C'è una lieve differenza, non so se hai presente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro