RISOLTO Scelta portatile Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco196

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo un piccolo aiuto sulla scelta di un portatile da gaming, non ho pretese troppo esigenti avendo anche una ps5, in generale non ho problemi anche nell’ acquisto di un buon usato o simili, l importante è che funzioni bene.
Il budget è sui 900, che poi di seconda mano riuscirei a scendere di prezzo, la mia difficoltà è scegliere la marca e il modello, adesso non so ma sicuramente ce ne sarà qualcuno che anche avendo gli stessi componenti prevale di più sotto il punto di vista di materiali o temperature.
Avevo occhiato l’Asus TUF gaming a15, ho visto che ci sono diverse configurazioni, mi andrebbe bene anche con una 3050 o 4050, usato si riesce a stare sui 600/700. Non so ditemi voi, grazie mille.

da amazon spagna prendi questo con ryzen 7 e 4060, non ha 32Gb di ram, ma 24Gb, per il resto è come da descrizione

ok grazie per le risposte, quindi in generale se volessi scegliere di dare un occhio all’ usato, nel complesso va bene come modello il tuf a15?

Ciao, @Skills07 @mr_loco ho trovato questo portatile:

MSI Cyborg 15 A13VE

Intel Core i5 - 13420H Processor
GeForce RTX4050/6GB GDDR6

L’ho trovato usato ad un prezzo molto vantaggioso, che ne dite, come si comporta questa marca con i portatili? Grazie

Marca non vuole dire niente, sono i vari modelli che si comportano diversamente

In particolare questo modello se la cava?
Il se la cava è oggettivo in base a cosa vuoi fare

Comunque io se possibile ne cercherei uno con AMD ryzen, per avere una CPU un po' più sostanziosa e non 4 core buoni e i restanti scadenti..m

considera che quasi tutti i notebook di questa tipologia sono energivori di batteria e scaldano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro