DOMANDA Scelta portatile da 17.3 pollici - Uso per CAD e strumenti di architettura

Pubblicità

Trancio Mix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!!
Un mio amico vuole prendersi un pc portatile con uno schermo da 17, lo usa principalmente per presentare ed eseguire programmi CAD e 3D (costruzione di abitazioni ecc ecc).
Le limitazioni dell'acquisto sono:
-che non sia Acer
-che non sia Apple
Il Budget?fino a 800 euro....ovvio che se si risparmia un pò è meglio.
Che mi consigliate?Io consiglierei un Asus K75VJ-TY004H, visto che la parte "vitale" per questa scelta del portatile è la scheda grafica. (il portatile precedente era un asus pensato per il gaming).
Voi che cosa ne dite?

l'Acer v3 751g 736b6g75makk è molto meglio di quello, coooooomunque....
gli conviene spendere un po' di Più e prendersi il Dell Inspiron 17R SE con l'i7 quad-core, è di sicuro molto molto molto più prestante di quella patacca di una Nvidia 635M!

l'Acer v3 751g 736b6g75makk è molto meglio di quello, coooooomunque....
gli conviene spendere un po' di Più e prendersi il Dell Inspiron 17R SE con l'i7 quad-core, è di sicuro molto molto molto più prestante di quella patacca di una Nvidia 635M!

Ma l' Acer v3 751g 736b6g75makk ha lo schermo da 15,6...altri modelli?

perché? stai usando la gt630m? :look:
si, anzi la gt540m, dato che è la stessa gpu in pratica
però ora uso la intel hd3000, dato che ho optimus e la gt540m la lascio solo per i videogiochi, per tutto il resto basta e avanza l' hd3000

perchè hai messo la faccina:look:?

si, anzi la gt540m, dato che è la stessa gpu in pratica
però ora uso la intel hd3000, dato che ho optimus e la gt540m la lascio solo per i videogiochi, per tutto il resto basta e avanza l' hd3000

perchè hai messo la faccina:look:?

perché non era mia intenzione offendere la gt630m, io ho una Radeon HD 3470 :sisi:

Però per League of Legends e S4League va benissimo per giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro