DOMANDA scelta portatile a 450 €

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao a tutti , un mio amico mi ha chiesto i dargli il mod. di un portatile che a lui gli serve per navigare usare ward e cose normalissime (no editing no gaming), l'uniche cose che gli servono sono: una web cam :sisi:(per vedersi coi genitori in perù) e se possibile il wifi. :sisi:
il budget max è 450 (e lo so che non è tanto).non ha preferenze di marche e niente (però k sia almeno 15 pollici)
se ne trovate qualkuno in offerta nei supermercati tipo saturn.... eccc per me va bene! dite che si trova qualcosa?:boh:
grazie a tutti ! :)

grazie mille io ho trovato questo modello a 380
[h=1]X54C-SX036V
non ha i3 però per quello che deve fare lui sembra buono! poi dimmi tu :)
[/h]così risprmia un po!

@Luigichl, si equivalgono, ma i prezzi da te indicati sono troppo alti, in rete si trovano tutti e due anche sotto i 330 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, lo hanno tutti, perlomeno quelli che hanno una versione del Bios non recente.
In pratica quando spegni il portatile anziché spegnersi si riavvia.
L'assistenza clienti dell'Asus ha fatto sapere che per risolvere il problema basta riaggiornare il Bios all'ultima versione.
Ciao, a presto ;)

@Luigichl, si equivalgono, ma i prezzi da te indicati sono troppo alti, in rete si trovano tutti e due anche sotto i 330 euro.
Beh, penso mi comprenderai. Io ho un fornitore e ho la comodità di vedere i prezzi al volo, quindi dico i miei prezzi per non perdere troppo tempo.. Poi è ovvio che se uno deve acquistare con un po di calma quasi sicuramente può risparmiare sul web :sisi:

- - - Updated - - -

Buono a sapersi.. Beh @ledzeppelin non ti preoccupare, può darsi che comprandolo nuovo abbiano già aggiornato il bios e anche se cosi non fosse non ci vorrà molto ad aggiornarlo.. Ti basterà una connessione ad internet, ti colleghi al sito dell'asus e scarichi il file per l'aggiornamento, dopodichè lo installi e hai risolto :ok:

grazie per le tutte le risposte! credo che comprerà l'x 54c se prorpio ha problemi gli e lo aggiorno io ! :asd:

ciao a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro