DOMANDA Scelta Portatile 800 -1050 euro

Pubblicità

LordBlank

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
BuonSalve ! Come tantissimi chiedo aiuto nella scelta del portatile. Mi servivà sopratutto per Registrare il mio game play in 720p con el gato hd capture. Che giri programmi come , vegas , after effect ma a livello noob amatoriale , non li spingero (credo) mai al massimo. Mic integrato per i live se possibile . Naturalmente anche l'aspetto audio è da considerare almeno buono in cuffia. Per editing voglio optare su utilizzare monitor esterno da 27 pollici. Casual gaming,solo per provare qualche titolo come arma 3 , final fantasy 14 ,e forse bf4 nulla di piu. Il 1080p lo terrei in consierazione per la ps4 per non trovarmi impreparato . Forse puo aiutare , a casa ho un i mac i3 con 4 di ram . mi piace il 1080p , il sonoro , le mille pagine internet , e i tunes aperto mentre faccio editing con finalcutprox .Il rendering di un ora per filmato da 10 min mi va bene , non sono un professionista ! Non opto per un mac per la scarsa compatibilita video e audio ... mille processazioni

Ottimo prodotto , e una delle possibili scelte , un po troppo sobrio ma ok . Qualche alternativa , con piu optional ?

- - - Updated - - -

Ottimo prodotto , e una delle possibili scelte , un po troppo sobrio ma ok . Qualche alternativa , con piu optional ?

Ok asus n56vz ha delle belle stat , piu un sonoro a quanto pare curato:ok:.
Anche un sony vaio configurato non sarebbe male o sbaglio ?
Per il dell lo tengo in considerazione , ma visto che girano allo stesso prezzo preferisco l'nvidia del asus che le amd di dell e sony.

Ok asus n56vz ha delle belle stat , piu un sonoro a quanto pare curato:ok:.
Anche un sony vaio configurato non sarebbe male o sbaglio ?
Per il dell lo tengo in considerazione , ma visto che girano allo stesso prezzo preferisco l'nvidia del asus che le amd di dell e sony.

il Dell ha la Nvidia 650M con 2 GB di tipo GDDR5!

il lenovo che ti ha suggerito thetonyxx ha una 660m decisamente più performante in fullHD rispetto alla 650m.
il dell è un 17" ed ha il grande vantaggio di avere doppio slot per HDD, per futuri o eventuali upgrade.
però è ovvio che se sei già deciso a prendere l'ASUS, è un'ottima macchina, anche se ha un rapporto qualità prezzo davvero basso

Ok dell diciamo come qualità prezzo mi piace ,per i pollici anzi e un pregio..al 90% starà sempre in casa , lo prendo portatile solo per la questione monitor da non comprare e che posso tenerlo vicino alla console senza avere mille cavi e ingombri ..Poi editing finale sarà fatto su monitor da 27 pollici .
Invece asus il modello che ho trovato io .
Ce scritto che ha scheda grafica da 4 gb ,4 usb3.0 ,hard disk ibrido 750gb +8gb ssd.
Possibile la scheda da 4 gb ?

- - - Updated - - -

Preventivato , ditemi se tutto ok o ce qualcosa che non va
Inspiron 7720 Basee
1 Processor : Intel Core i7-3630QM (up to 3.40 GHz, 6M cache)
1 Display : 17.3in Full High Definition (1080p) LED Display with Anti-Glare1 LCD Back Cover : Aluminium
1 Memory : 8192MB (2x4096) 1600MHz DDR3
1 Hard Drive : 1TB Serial ATA (5400RPM)
1 Optical Drive : 8x DVD+/-RW Optical Drive
1 Cavo di alimentazione : italiano 1m
1 Battery : Primary 6-cell 48W/HR LI-ION
1 Graphics: 2GB Nvidia GeForce GT 650M 130W

si è una "sola", nel senso che è una presa in giro 2gb bastano e in molti casi avanzano.
secondo me la configurazione è perfetta, poi appena puoi affianchi a quel HDD da 1Tb un bel SSD da 256Gb e voli con questa bella macchina ;) :luxhello:

Anche se l'asus come forma proprio mi fa innamorare :love:.
Aspetto qualche altro feedback e poi ordino , sono nelle vostre mani ^^ .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro