DOMANDA Scelta Portatile 800 -1050 euro

Pubblicità

LordBlank

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
BuonSalve ! Come tantissimi chiedo aiuto nella scelta del portatile. Mi servivà sopratutto per Registrare il mio game play in 720p con el gato hd capture. Che giri programmi come , vegas , after effect ma a livello noob amatoriale , non li spingero (credo) mai al massimo. Mic integrato per i live se possibile . Naturalmente anche l'aspetto audio è da considerare almeno buono in cuffia. Per editing voglio optare su utilizzare monitor esterno da 27 pollici. Casual gaming,solo per provare qualche titolo come arma 3 , final fantasy 14 ,e forse bf4 nulla di piu. Il 1080p lo terrei in consierazione per la ps4 per non trovarmi impreparato . Forse puo aiutare , a casa ho un i mac i3 con 4 di ram . mi piace il 1080p , il sonoro , le mille pagine internet , e i tunes aperto mentre faccio editing con finalcutprox .Il rendering di un ora per filmato da 10 min mi va bene , non sono un professionista ! Non opto per un mac per la scarsa compatibilita video e audio ... mille processazioni

Ottimo prodotto , e una delle possibili scelte , un po troppo sobrio ma ok . Qualche alternativa , con piu optional ?

- - - Updated - - -

Ottimo prodotto , e una delle possibili scelte , un po troppo sobrio ma ok . Qualche alternativa , con piu optional ?

Ok asus n56vz ha delle belle stat , piu un sonoro a quanto pare curato:ok:.
Anche un sony vaio configurato non sarebbe male o sbaglio ?
Per il dell lo tengo in considerazione , ma visto che girano allo stesso prezzo preferisco l'nvidia del asus che le amd di dell e sony.

Ok asus n56vz ha delle belle stat , piu un sonoro a quanto pare curato:ok:.
Anche un sony vaio configurato non sarebbe male o sbaglio ?
Per il dell lo tengo in considerazione , ma visto che girano allo stesso prezzo preferisco l'nvidia del asus che le amd di dell e sony.

il Dell ha la Nvidia 650M con 2 GB di tipo GDDR5!