DOMANDA Scelta portatile 600-700€

Pubblicità

wollon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono uno studente di architettura in cerca di consigli su un notebook dai 15" in su.
Chiaramente le caratteristiche dovrebbero essere quelle di una macchina per cad, rendering, etc...
Il budget è tra i 6oo e i 700€ circa.
Ho letto alcuni thread già postati ma i budget erano un pò oltre, quindi guardando il sito dell mi interessava il 15r con cpu: i7 3537u e gpu: amd radeon hd 8730m. Conoscete qualcosa con processori o schede grafico più performanti? Tipo un i7 3630qm? o una geforce 650m?
Un asus a55vd con i7 3630qm ma 4gb di ram e una geforce 610m è paragonabile al dell di cui sopra? O ancora: un samsung np350v5c col solito i7 3630qm, 8gb di ram e amd radeon hd 7670m vale i suoi 800€? :look:

Cosa mi consigliate, considerando anche i diversi livelli di assistenza e garanzia? :ok:

Grazie in anticipo, Marco.

Un asus a55vd con i7 3630qm ma 4gb di ram e una geforce 610m è paragonabile al dell di cui sopra?

assolutamente no, la 610M è più scarsa dell'HD 4000 integrata nel processore

O ancora: un samsung np350v5c col solito i7 3630qm, 8gb di ram e amd radeon hd 7670m vale i suoi 800€?
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
Sì, mi sembra una scelta migliore del DELL e ce li vale sicuramente 800€, se riesci ad alzare il tuo budget quello è la miglior scelta :ok:

Samsung ha una delle migliori assistenze del mercato ed i suoi portatili (ad esclusione di qualche "ciambella venuta male", trovami un produttore che non l'abbia "sfornata") sono fra i più affidabili.

Detto questo se ti "basta" un 15.6 prendi ad occhi chiusi il Samsung.

Ultima modifica:
Quoto..
Samsung ha un'ottima Assistenza e si sta affermando sempre più anche nel settore Informatico..
le caratteristiche del portatile sono alte e la combinanazione processore scheda video e' davvero ottimale.. Certo il prezzo sembra altino, ma parliamo cmq di top sia dal lato Cpu che GPU..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro