scelta portatile 13.3 pollici

Pubblicità
no no assolutamente...tutto in 2d! per questo mi pare strano che si dica che questo pc non vada bene per il cad, un assurdità!!! :)
io sono con un pc di 6 anni fa e gioco anche in maniera modesta, ma gioco. l unico mio dubbio è se questo pc valga o no 500 euro,o se con 500 euro compro una cosa migliore, tutto qui!! grazie mille !

Se rimani nel 2D non dovrebbero esserci grandi problemi. Per il resto a 500 € già è difficile trovare dei 13.3" e quando si trovano di solito montano delle cpu a basso voltaggio adatte all'uso di applicazioni Office e Internet.

infatti....è questa la cosa che ho pensato io, 500 euro non è male per un 13 pollici, quindi se me lo consigliate procedo con l acquisto!!

Suvvia si scherza, comunque noi non è che per lavoro rispondiamo al forum, semplicemente quando abbiamo tempo e se sappiamo come risponderelo facciamo :) Io per esempio non entravo da un mese (o più?) perchè ho girato in lungo e in largo l'italia, e non è ancora finita...!!!

Se rimane un carro armato anche per me lo accetto volentieri :D.

A parte tutto, come ha detto giustamente Skull dovete avere pazienza se non rispondiamo subito, primo perchè questa sezione in particolare è seguita da pochi utenti, poi noi tutti svolgiamo delle normali attività di studio/lavoro e al forum dedichiamo solo una parte del tempo libero che resta (che nel mio caso in questo periodo è davvero ridotto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro