Scelta per i7 930 3.6Ghz

Pubblicità

Astor92

Utente Èlite
Reazioni
150
Punteggio
59
Per mantenere al "fresco" un i7 930 occato a 3,6Ghz che dissipatore potrei acquistare? Il Noctua nh-d14 (74.5€) e il Corsair H50 (65€) sono esagerati per le mie frequenze? Quale potrebbe essere il dissipatore adatto alle mie esigenze con un buon/ottimo rapporto prezzo-prestazioni?

P.S. E' anche necessario acquistare a parte la pasta termica o è già applicata sulla superficie del dissipatore?

Grazie
:)

Corsair H50!!!! la pasta è già applicata, ma se vuoi mettici quella che vuoi tu!!:ok: per 60 e qualcosa euro è il miglior acquisto! silenzioso e performante!

PS = lo uso anche io!

Corsair H50!!!! la pasta è già applicata, ma se vuoi mettici quella che vuoi tu!!:ok: per 60 e qualcosa euro è il miglior acquisto! silenzioso e performante!

PS = lo uso anche io!

Se si lascia la pasta termica applicata da loro c'è un calo prestazionale o va bene lo stesso?

beh di sicuro se torni una pasta aftermarket tipo la mx3 le temperature saranno senza alcun dubbio migliori...attenzione xò: se usi una nuova pasta, ricordati di togliere quella che è già preapplicata

beh di sicuro se torni una pasta aftermarket tipo la mx3 le temperature saranno senza alcun dubbio migliori...attenzione xò: se usi una nuova pasta, ricordati di togliere quella che è già preapplicata

Come si toglie? Cmq se lascio quella già applicata va bene lo stesso per tenere un i7 930 a 3,6Ghz?

Come si toglie? Cmq se lascio quella già applicata va bene lo stesso per tenere un i7 930 a 3,6Ghz?
Basta che la rimuovi delicatamente con un panno morbido e se resta qualcosa bagni il panno e la rimuovi del tutto.

Per quanto riguarda la pasta preapplicata non so :look: Dovrebbe essere OK, ma è decisamente meglio metterne una aftremarket con le proprie manine :asd:

sì basta cmq la pasta standard ma con una buona pasta aftermarket(tipo artic cooling mx3, la migliore)guadagni un buon 2/3 C° di sicuro e anche di più in altre situazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro