.:Shadow:.
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Secondo voi qual'è la migliore pendrive per 60€(spese incluse), visto che devo comprarmene una nuova pensavo alla Corsair Flash Voyager 2Gb che ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già un Creative Zen Nanp Plus, comunque la volevo robusta apposta e ho anche sentito che è tra le + velociTogix ha detto:Ti serve che faccia anche da lettore Mp3? :boh:
Perchè altrimenti chiavette da 2 GB le trovi a molto meno. ;)
ciaoo
Grazie delle info, ma ho già ordinato 2 Corsair Flash Voyager 2Gb(una mia l'altra per un mio amico) :inchino:lupo4ever ha detto:indubbiamente e un ottima pendrive quindi: se nn ti interessa molto la capienza e non ti interessa risparmiare e vuoi il top dei 2 Gb prendi quella...anche se robuste ne trovi della twinmos, della verbatim o della kingston...della verbatim addirittura ne e uscita una che permette l avvio dell' os e puoi addirittura installare programmi la dentro! spe che ti mando il link
http://www.verbatim-europe.com/inde...nu2=166&menu3=3850&lang_id=10&article_id=3850
sicuro che sceglierai bene