DOMANDA Scelta Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flanagan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho intenzione di comprare un notebook nuovo. l'utilizzo che devo fare è principalmente a casa su internet (anche youtube e streaming), magari a scuola e qualche gioco.
Sono indeciso tra questi due modelli:
-HP PAVILION SLEEKBOOK 15-B106EL
-LENOVO IDEAPAD Z580
credo di essere per il lenovo, anche se la ram mi mette un po' in dubbio, visto che avevo intenzione di aggiungere un altro blocco da 4 gb. Illuminatemi :asd:

cosa centra la promozione, magari ce ne sono di meglio che costano meno pure senza la promozione no?

ad ogni modo l'HP non è male, il lenovo non trovo le specifiche perché non ho il modello esatto

la promozione mi sconta 200 euro, non credo che il margine sia così tanto... comunque il lenovo è questo Link rimosso da DavideB

Ultima modifica da un moderatore:
Opterei senz'altro per lo Z580, lo Sleekbook ha una CPU ULV e non ha scheda video dedicata :sisi:

P.S. Togli il link al sito di E-Commerce, non è permesso dal Regolamento :look:

link rimosso ;)

comunque la GT 610M è assai bassa come prestazioni, non ti conviene prendere quello :nono:

E lo Sleekbook è peggio eh eh :asd:
D'altronde Flanagan dice che c'è la promozione di 200€ di sconto se riconsegna il vecchio laptop, 200€ non sono pochi ma certamente non potevano darti un Dell 17R SE ih ih ih :D

fa così schifo la nvidia? io intendevo qualche gioco, ma non voglio mica giocare a crysis 3 a dettagli ultra... tenete anche presente che sono riuscito a giocare fino adesso con un intel GMA 4500M e processore pentium annesso xD Per il resto, tipo youtube va bene no?

A bassa risoluzione e a livelli bassi di dettaglio ci si può giocare :asd:
Per il resto, intendo la normale navigazione, Office e la visione di film, va bene ;)

scusa ma mi sembra di aver chiesto un consiglio tra due modelli, se non leggi la domanda non è colpa mia. Comunque se hai qualche modello da proporre fallo pure, perchè altrimenti parliamo di aria fritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro