DOMANDA scelta pc

Pubblicità

keegan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve a tutti :)
vorrei comprare un pc per gaming, ed essendo incompetente in materia mi rivolgo a voi:
con un budget di massimo 700€ è possibile comprare un pc (o notebook ) da gaming?
vorrei giocare a battlefield 3 con i dettagli al massimo ..

posso comprarlo solo ad unieuro in quanto ho dei buoni sconto..

Ultima modifica:
vendi i buoni sconto e fattelo come vuoi con i pezzi che vuoi... Non penso che all'uni trovi PC in grado di maxare BF3....

vendi i buoni sconto e fattelo come vuoi con i pezzi che vuoi... Non penso che all'uni trovi PC in grado di maxare BF3....

questo?
Windows 8 64 Bit - Processore Intel Core i7-3770 / 3.4 GHz (Velocità Turbo 3.9 GHz) 8 MB Smart Cache - RAM 8 GB Dual Channel DDR3 1600 MHz - Scheda video NVidia Ge Force GT 640 / 3GB memoria dedicata - Hard Disk 1 TB a 7200 rpm - HDMI - 2x USB 3.0, 4x USB 2.0

3 gb di scheda video non sono abbastanza? credo sia il migliore all'unieuro e costa sugli 800€

oppure a 650€ questo : Processore Intel Core i5 3450 / 3.1 GHz - RAM 6 GB - Hard Disk 1 TB - Masterizzatore DVD SATA - Scheda grafica NVIDIA GFORCE GT 630 - Gigabit Ethernet - Windows 7 Home Premium 64-bit

intenti un pc o un portatile? nel caso del portatile non aspettarti molto a quel prezzo..

posso arrivare fino a 800€.. se proprio ne vale la pena anche a 900! portatili con 2gb di memoria grafica dedicata non sono abbastanza?
mi consigli di andare più su un desktop?

Ultima modifica:
Non centrano i 3GB di dedicati. La Nvidia 640 non ha una GPU abbastanza alta per farti andare BF3 al massimo.

lascia perdere i GB di ram. 2 bastano e ci va una VGA superiore e basta un procio meno potente come l'HDD, 1TB di sistema manco monopiatto e' indecente

lascia perdere i GB di ram. 2 bastano e ci va una VGA superiore e basta un procio meno potente come l'HDD, 1TB di sistema manco monopiatto e' indecente

monopiatto cosa significa?
aldilà di questo, comunque, è evidente che mi sconsigli di comprarlo :)
giusto per curiosità, con che livello di dettaglio si potrebbe giocare a bf3 con questo pc?

con una 640 spero in full HD ma impostato tutto su basso come dettagli...

mmh, così poco? che delusione :(
con lo stesso budget, su un sito internet, si assembla un computer di prestazioni più alte oppure il limite sta nel fatto che il budget è ristretto?

io ti consiglio di vedere anche la marca del computer

sono entrambi asus..

prova con un vaio,costa abbastanza,ma bf3 garantito
ah,mi potresti dire come visualizzare le discussioni che ho aperto io?

nel tuo pannello utente.
con quel budget (700 euro) fai gia' un bel fisso ;)

- - - Updated - - -

675 euro circa ti fai gia' un bel PC.
Mancano spedizioni (20 euro), assemblaggio e sistema operativo (metti 7 secondo me)
i5-3570
asrock z77 pro3
spinpoint f4 320gb
4gb ram 1600mhz, ti bastano ;)
elite 430
7870 gigabyte (almeno bf3 gira a manetta ;)
masterizzatore
alimentatore xfx 550w

nel tuo pannello utente.
con quel budget (700 euro) fai gia' un bel fisso ;)

- - - Updated - - -

675 euro circa ti fai gia' un bel PC.
Mancano spedizioni (20 euro), assemblaggio e sistema operativo (metti 7 secondo me)
i5-3570
asrock z77 pro3
spinpoint f4 320gb
4gb ram 1600mhz, ti bastano ;)
elite 430
7870 gigabyte (almeno bf3 gira a manetta ;)
masterizzatore
alimentatore xfx 550w

il problema è che non ho soldi materiali ma dei buoni spendibili solo ad unieuro :(:(

PC desktop Windows 8 64 Bit - Processore Intel Core i7-3770 / 3.4 GHz (Velocità Turbo 3.9 GHz) 8 MB Smart Cache - RAM 8 GB Dual Channel DDR3 1600 MHz - Scheda video NVidia Ge Force GT 640 / 3GB memoria dedicata - Hard Disk 1 TB a 7200 rpm - HDMI - 2x USB 3.0, 4x USB 2.0

secondo te questo pc è una fregatura quindi..? non posso comprarlo e poi magari sostituire la scheda video comprandola sempre da li, ammesso che sia solo quella il problema?

le schede video amd radeon hd serie 7000 vanno bene?
per intenderci, la grafica su console ps3 è migliore o peggiore di quella del pc sopra elencato?

Ultima modifica:
Forse avete mancato il fattore risoluzione e che il 90% dei nb ha uno schermo a risoluzione 1336x768 e una gt 640m (la "m" sta per mobility) è abbastanza a maxarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro