SyncroIT
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Ciao.
Vi chiedo di scegliere tra 3-4 PC. Devo fare un nuovo acquisto e devo scegliere un PC che sia affidabile (ovvero che non si danneggi dopo 1 anno) e performante. L'utilizzo principale è lo sviluppo e la programmazione, quindi non dovrò giocarci o farci altro. Il budget è 300-400€ e il sistema operativo che userò sarà Linux (Ubuntu 14.04 LTS), ma il PC ovviamente va bene anche con Windows (dopo lo tolgo ovviamente).
Le scelte sono:
Compaq 15-s101nl
Asus X555LA-XO077H
Compaq 15-H008NL
HP 15-g065nl
Votate nel sondaggio e se avete qualcosa di migliore potete consigliarmelo ma sappiate che mi baso su questi requisiti:
- Almeno 1 porta USB
- Ingresso CD/DVD con masterizzatore
- Almeno 15.6 pollici.
- No a PC convertibili
- Almeno 3/4 Gb di RAM
- Credo sia scontato ma non lo è, no prodotti Apple o usati.
Vi chiedo di scegliere tra 3-4 PC. Devo fare un nuovo acquisto e devo scegliere un PC che sia affidabile (ovvero che non si danneggi dopo 1 anno) e performante. L'utilizzo principale è lo sviluppo e la programmazione, quindi non dovrò giocarci o farci altro. Il budget è 300-400€ e il sistema operativo che userò sarà Linux (Ubuntu 14.04 LTS), ma il PC ovviamente va bene anche con Windows (dopo lo tolgo ovviamente).
Le scelte sono:
Compaq 15-s101nl
Asus X555LA-XO077H
Compaq 15-H008NL
HP 15-g065nl
Votate nel sondaggio e se avete qualcosa di migliore potete consigliarmelo ma sappiate che mi baso su questi requisiti:
- Almeno 1 porta USB
- Ingresso CD/DVD con masterizzatore
- Almeno 15.6 pollici.
- No a PC convertibili
- Almeno 3/4 Gb di RAM
- Credo sia scontato ma non lo è, no prodotti Apple o usati.