Scelta & Passaggio SIM altro Operatore Telefonico

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Buon pomeriggio!
Questa volta eccomi nella sezione non per consigliare, ma per essere consigliato! ;)

Possiedo una scheda con operatore Vodafone da piu di 10 anni, nell'ultimo anno però il mio "consumo" è nettamente sceso a livelli minimi (un paio di sms al mese e un paio di chiamate di 30secondi/1 minuto massimo) in quanto possiedo anche una scheda Wind (da un 5/6 anni)..
Indubbiamente i costi che affronto con la scheda Wind sono IMPARAGONABILI con l'altra sim, pertanto ho sempre cercato offerte nella sim Vodafone tali da, abbassare i costi evitando canoni vari (tipo infinity settimanali etc)
Ora, questa sim Vodafone vorrei cambiarla, effettuando la portabilità ad un altro operatore..
Tra le "opzioni di scelta" avevo optato per la 3 con la ricaricabile "3power10"

Ora ciò che chiedo è questo..
Consigliate qualche altra possibilità?!

PS: In famiglia, i passaggi ad altri operatori sono sempre stati "remunerativi", nel senso che la compagnia di base, una volta ricevuto l'avviso di portabilità ad altro operatore, ha prontamente contattato per proporre offerte (non in evidenza) VERAMENTE VANTAGGIOSE!
Mio zio ebbe ricariche restituite per un intero anno e minuti per chiamate a 5€/mese ... roba del genere..
Mio padre invece non ha scatto alla risposta e 1€cent al minuto verso tutti..

Considerando che sono cliente da piu di 10 anni, converrebbe "provarci" ?

La 3 ha offerte veramente vantaggiose, a partire dal piano tariffario. Offre 3GB al mese di traffico internet a 5€ al mese. Inoltre la 3 Power 10 è veramente vantaggiosa

La 3 ha offerte veramente vantaggiose, a partire dal piano tariffario. Offre 3GB al mese di traffico internet a 5€ al mese. Inoltre la 3 Power 10 è veramente vantaggiosa

La questione copertura di rete invece com'è attualmente? Voglio dire, va in roaming tim se non prende rete coperta 3? perchè sentivo di lamentele per i costi di chiamate/sms per via di questa cosa..

Bisogna sempre verificare la copertura (il sito 3 dovrebbe aiutare).
Se vai in roaming ti pelano costi parlando :sisi:

La cosa che paghi di più è solo internet in roaming, molto costoso. I prezzi di chiamate ed sms rimangono invariati

Da settimana prossima inizierò a vedere qualche centro 3.. (ora sto studiando come un dannato per un orale che ho venerdì.. -sempre se si decide la prof a mettere fuori i risultati degli scritti! xD -)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro