Scelta particolare, che mi consigliate?

• Autore discussione Autore discussione Deety
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Salve, tra poco (FINALMENTE) avró il mio tanto atteso pc, e volevo iniziare con l'acquisto di skyrim, del gioco, oltre al gioco in se, mi interessano molto le mod, e mi trovo a dover scegliere tra lo skyrim classico e la special edition, la special edition ha anche un mods manager proprio di bethesda, solo che mi chiedo, ci sono tra nexus mod e bethesda per la special edition le stesse mod reperibili per l'edizione classica, per quale mi conviene optare?

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve, tra poco (FINALMENTE) avró il mio tanto atteso pc, e volevo iniziare con l'acquisto di skyrim, del gioco, oltre al gioco in se, mi interessano molto le mod, e mi trovo a dover scegliere tra lo skyrim classico e la special edition, la special edition ha anche un mods manager proprio di bethesda, solo che mi chiedo, ci sono tra nexus mod e bethesda per la special edition le stesse mod reperibili per l'edizione classica, per quale mi conviene optare?

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi pare alcune mods son state riconvertite.

Nella Special Edition alla fine quel che cambia é l'illuminazione e qualche miglioria in piante e fiumi. Peró Bethesda non ha rilasciato il pack con textures ultra hd su questa versione mi pare. Dovresti farti un giro sul Nexus per vedere quali mods ci sono per la special edition

eh no , appena ho visto quella discussione l'ho scritto li, e appena ho potuto modificare il messaggio ho avvisato che solo dopo vevo visto la discussione ufficiale, scusandomi per aver creato precedentemente una discussione apposita
Allora scusami :ok:

Comunque scelta particolare perchè lo è, in teoria le remastered sono sempre "migliori" eppure mi tocca chiedere se scegliere la remastered o la classica, cosa abbastanza particolare a parer mio

Mi pare alcune mods son state riconvertite.

Nella Special Edition alla fine quel che cambia é l'illuminazione e qualche miglioria in piante e fiumi. Peró Bethesda non ha rilasciato il pack con textures ultra hd su questa versione mi pare. Dovresti farti un giro sul Nexus per vedere quali mods ci sono per la special edition
grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro