scelta os per giocare

Pubblicità

gringopro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti.dovendo formattare per pulizia sarei indeciso se rimanere a xp o passare finalmente a vista, uso il pc sopratutto x giocare. ho letto molte discussioni riquardo alla questione c'e chi dice di rimanere a xp pero non la provato veramente vista e gli altri che non tornerebbero indietro per niente al mondo a xp .quindi tiriamo le somme si vista e un pocchetto piu pesante ma se uno si mette un po li e leva tutte quelle sciccherie non e proprio un mattone basta avere un po cura del sistema senza riempirlo di monnezza,e poi e piu stabile di xp(dico giusto vero?). poi o visto che molti usano il premium, ma pesavo di provare col basic (a 32 bit pensavo che e piu supportato) dato che e molto piu leggero (qualcuno sa quanto occupa sul disco) anche se non a tutte quelle novita della versione premium la cosa non mi interessa a me mi serve un os stabile e leggero.se qualcuno puo darmi un consiglio gli sono grado fin da adesso:help::inchino::inchino::inchino:grazie

si,pero le directx 10 xp non c'e la ,ma qualcuno sa se cambia qualcosa tra il basic e il premium per quanto riguarda la pesantezza

vorrei sottolineare una cosa...da profano!!Ho provato quei pochi giochi che ci sono in giro con le dx10....(io ho sia xp che vista)..e ti garantisco, che ancora ad oggi, devo capire quali differenze ci sono!!!Il che dovrebbe farti capire che probabilmente se anche ci fossero, non saltano all' occhio in maniera cosi' eclatante cosi come era stato promesso!! Personalmente preferisco xp, ma ovviamente e' piu' una scelta personale, magari per un cambio definitivo aspetto Windows 7!!!!Cmq, a te la scelta!!!!

Vista Rulez!!!!!

vabene forse faro una prova con il basic poi decidero socondo l'impressione che mi fa.

ti consilgio Windows Vista.
...ha i suoi bei problemucci,ma dopo un po' ti ci abitui,eppoi c'ha le DirectX 10.;)
Poi in particolare la versione Home Premium,che una volta che la installi non ti ci stacchi +(te lo giuro!!:lol:)

Confermo XP 32 BIT,io uso Vista Ultimate 64 BIT con 4GB di RAM,oggi ho montato un'altro HD da 80GB dove c'ho installato Crysis e finalmente sono riuscito a finire l'ultimo livello,dove con VISTA ULTIMATE x64 non sono riuscito poichè il gioco scattava un po dandomi problemi,l'ho giocato con XP con risoluzione 1680x1050 e non ho avuto un secondo di rallentamento l'ho trovato più fluido...

RIconfermo XP 32BIT:ok:

grazie dei consigli ragazzi faro un po di prove con xp e vista cosi da vedere personalmente come vanno con i giochi. intanto tocchiamoci aspettando il 7 (che ms c'e la mandi buona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro