Scelta operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloscianna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera , vorrei un vostro consiglio su quale operatore scegliere da premettere che disto 5 km dalla centrale e attualmente sono un cliente fastweb con una 2 mb mentre sia telecom che libero mi davano 3 mb e certe volte anche di piu adesso cosa mi conviene fare passare a telecom o infostrada ? da premettere che uso la mia linea per giocare online guardare video su youtube ecc... cosa mi conviene fare ?

Mah...purino...onestamente se la distanza è confermata, io al tuo posto mirerei più alla convenienza economica che ad altri fattori, visto che volente o nolente nessun operatore può fare miracoli...

Molto distante, anche io credo qualsiasi operatore non cambia niente, ti consiglio NGI se sei abbastanza vicino al'antenna principale potresti andare oltre i 5-6 mega.

Verifa la copertura sul loro sito.

no in sicilia NGI non ce allora mi dite che qualsiasi operatore io attivi la musica e sempre la stessa tiscali,telecom,libero,teletu non ce una linea magari piu stabile ho con piu possibilita di modifiche ad esempio o visto che libero permette di settare il profilo in fast senza pagare che ne pensate ?

no in sicilia NGI non ce allora mi dite che qualsiasi operatore io attivi la musica e sempre la stessa tiscali,telecom,libero,teletu non ce una linea magari piu stabile ho con piu possibilita di modifiche ad esempio o visto che libero permette di settare il profilo in fast senza pagare che ne pensate ?

Non te la setteranno mai in Fast, o meglio te la potrebbero anche settare se sei in ULL, ma credo che avresti disconnessioni ogni secondo.

Si sarei in ull allora che consiglio mi date telecom o infostrada quale dei due e migliore come rapporto qualita prezzo

ok sto migrando verso telecom e mi hanno detto che cio in prova per 1 mese internet play e super internet pensate che possa migliorare qualcosa ?

Se giochi online Internet Play ti riduce del 40% i Ping...cosa fondamentale per giocare online :)
Ti consiglio anche io Telecom Italia.

e super internet ?

- - - Updated - - -

Sto migrando verso telecom italia fra 15 - 20 giorni mi staccano da fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro