PROBLEMA Scelta operatore fibra/ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittuz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti!
Sono reduce da una brutta esperienza con Infostrada VULL e mi accingo a cambiare operatore.
Ora però ho la preoccupazione di capitare nella medesima situazione (Vull che anche a distanza dei 3 mesi non cambiano, WLR , connessione a singhiozzo etc.)

Attualmente per la mia abitazione mi sembrano convenienti le seguenti due offerte:
Fastweb e Vodafone:
fastweb copertura.webpcopertura vodafone2.webpvodafone copertura.webpfastweb copertura2.webp

Siccome avrei necessità di una connessione stabile in ULL, se firmo con uno dei due operatori sarò effettivamente in ULL? Oppure è concreto il rischio di trovarmi "parcheggiato temporaneamente" in Vull o WLR? Quale mi consigliereste?

Ringrazio chi sarà così gentile da aiutarmi!

Ciao a tutti!
Sono reduce da una brutta esperienza con Infostrada VULL e mi accingo a cambiare operatore.
Ora però ho la preoccupazione di capitare nella medesima situazione (Vull che anche a distanza dei 3 mesi non cambiano, WLR , connessione a singhiozzo etc.)

Attualmente per la mia abitazione mi sembrano convenienti le seguenti due offerte:
Fastweb e Vodafone:
Visualizza allegato 156942Visualizza allegato 156943Visualizza allegato 156944Visualizza allegato 156945

Siccome avrei necessità di una connessione stabile in ULL, se firmo con uno dei due operatori sarò effettivamente in ULL? Oppure è concreto il rischio di trovarmi "parcheggiato temporaneamente" in Vull o WLR? Quale mi consigliereste?

Ringrazio chi sarà così gentile da aiutarmi!

Se abiti, da come leggo, a Parma, presto sarai coperto dalla 100 MB di Vodafone e probabilmente anche fastweb. Ti consiglierei di passare alla 30 MB di vodafone per poi essere spostato automaticamente sulla 100 MB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro