scelta offerta adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jakoy

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Salve, sono uno studente universitario che da poco si è trasferito in una nuova casa in affitto; sarei interessato ad attivare solo una nuova linea adsl flat (senza il telefono),però ho difficoltà a capire gli effettivi costi delle varie offerte. Nella mia casa fino al 2004 era presente una linea telefonica base con il gestore telecom italia, dopodichè è stata disattivata. Potreste consigliarmi quali offerte sono secondo voi più vantaggiose nel mio caso?
E un'altra cosa: nelle offerte che ho visto ci sono riferimenti a costi riguardando a
-installazione nuova linea telefonica
-presenza di linea telefonica
Se non ho capito male la prima non dovrebbe interessarmi perchè nella mia casa ci sono già i doppini del telefono, mentre la seconda purtroppo non riesco a comprendere di preciso a cosa si riferisce...qualcuno sarebbe in grado di spiegarmelo?
Grazie mille in anticipo!:)

Purtroppo le offerte solo adsl le vai a pagare quanto adsl+telefono.
Hai visto la absolute adsl di infostrada ? oppure la super surf di fastweb?
Altra alternativa, se non hai esigenze particolari, sarebbe quella di usare lo smartphone in tethering

Grazie mille per la risposta! Allora per il momento credo che l'offerta dell'infostrada sia per me la più convenienteXP
Un'ultima cosa: ho notato l'adsl della tiscali a 10 euro al mese, solo che c'è scritto:

• L’offerta è sottoscrivibile solo per i clienti possessori di linea Telecom.
  • In assenza di linea Telecom è necessario attivare una nuova linea Tiscali
    al costo di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi.
in altre parole alle 10 euro devo aggiungere x forza il costo di una linea tiscali o telecom?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro