DOMANDA Scelta Nuovo Smartphone

Angelo_Cola

Nuovo Utente
47
1
Salve, dopo 3 anni dall'ultimo acquisto, è arrivato il momento di cambiare smartphone, ora come ora la mia scelta ricade tra questi 4 dispositivi elencati, solo che sono molto indeciso sulla scelta e vorrei qualche consiglio:
- Oppo Find X2 Neo
- Xiaomi Mi 10
- Oneplus 8
- Samsung Galaxy s20 4g

I primi 3 hanno il supporto al 5G, ma non è una caratteristica che ritengo necessaria al momento, e soprattutto non hanno la memoria espandibile, a differenza del samsung. Vorrei aggiungere che io ho sempre avuto Samsung come telefono, e al momento arrivo da un S8 e vorrei che il prossimo Smartphone mi durasse altri 3 anni se non più.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Salve, dopo 3 anni dall'ultimo acquisto, è arrivato il momento di cambiare smartphone, ora come ora la mia scelta ricade tra questi 4 dispositivi elencati, solo che sono molto indeciso sulla scelta e vorrei qualche consiglio:
- Oppo Find X2 Neo
- Xiaomi Mi 10
- Oneplus 8
- Samsung Galaxy s20 4g

I primi 3 hanno il supporto al 5G, ma non è una caratteristica che ritengo necessaria al momento, e soprattutto non hanno la memoria espandibile, a differenza del samsung. Vorrei aggiungere che io ho sempre avuto Samsung come telefono, e al momento arrivo da un S8 e vorrei che il prossimo Smartphone mi durasse altri 3 anni se non più.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Inanzi tutto ti faccio i complimenti per l'immagine profilo!!! Sei un fan di Valentino Rossi?! Grandissimo!!! Per me (e per tanti) rimarrà sempre il MIGLIORE!!! CHE RICORDI!!!! CHE GARE!!!!

terminata la premessa, io posso consigliarti che : se provieni da Samsung, e ti sei trovato bene con Samsung, ti direi vivamente di proseguire con Samsung! Più facilità nel trasferimento dei tuoi dati dal vecchio al nuovo telefono, e un feedback con problemi zero, per l'utilizzo del software!

Se invece hai la voglia di cambiare "CASA", potrei dirti che ti potresti trovare molto bene con lo Xiaomi Mi10, però potresti risparmiare, optando per il predecessore Xiaomi Mi Note10pro.... anch'esso ottimo terminale

Ti sconsiglio pienamente OPPO..... e OnePlus in questi ultimi tempi è un pò diventata anonima....

Secondo me, se passi al Galaxy S20, non sbagli.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Frankie L.

Angelo_Cola

Nuovo Utente
47
1
Si, grande fan

Per quanto riguarda lo smartphone il mi note 10 non lo avevo preso in considerazione in quanto vorrei un telefono con un refreh rate chebsia 90hz o 120hz. Ho avuto modo di provare S20 al Mediaworld e mi sono innamorato della fluidità che si ottiene con un refresh rate più alto
Ciao! Inanzi tutto ti faccio i complimenti per l'immagine profilo!!! Sei un fan di Valentino Rossi?! Grandissimo!!! Per me (e per tanti) rimarrà sempre il MIGLIORE!!! CHE RICORDI!!!! CHE GARE!!!!

terminata la premessa, io posso consigliarti che : se provieni da Samsung, e ti sei trovato bene con Samsung, ti direi vivamente di proseguire con Samsung! Più facilità nel trasferimento dei tuoi dati dal vecchio al nuovo telefono, e un feedback con problemi zero, per l'utilizzo del software!

Se invece hai la voglia di cambiare "CASA", potrei dirti che ti potresti trovare molto bene con lo Xiaomi Mi10, però potresti risparmiare, optando per il predecessore Xiaomi Mi Note10pro.... anch'esso ottimo terminale

Ti sconsiglio pienamente OPPO..... e OnePlus in questi ultimi tempi è un pò diventata anonima....

Secondo me, se passi al Galaxy S20, non sbagli.....

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
refreh rate chebsia 90hz o 120hz. Ho avuto modo di provare S20 al Mediaworld e mi sono innamorato della fluidità che si ottiene con un refresh rate più alto

Hai fatto bene a provarlo! Se ti sei "innamorato" Vai tranquillo di S20 che non sbagli! Inoltre fai anche bene a prendere la variante 4G, perchè la versione 5G è una truffa pazzesca, nel senso che, in realtà è un 5G azzoppato, perchè il processore attuale, legge solamente le bande NSA e si appoggia al 4G.... quindi, quando e SE verrà mai rilasciato il 5G in futuro, questi smartphone chiamati 5G, non raggiungeranno mai le velocità dichiarate e il 5G lo prenderanno veramente in maniera sporadica....(instabile)!
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, se ti sei trovato bene con Samsung ti consiglio anche io di rimanere sullo stesso brand e prendere S20+. Va benissimo anche la versione 4G e ti confermo che la fluidità che hai con i 120 hz è veramente spettacolare, soprattutto se lo usi per i giochi ma anche nell'uso di tutti i giorni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili