DOMANDA SCELTA NUOVO SMARTPHONE

Pubblicità

3nr1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi gironzolando un pò per il web ho trovato questi modelli che mi sembrano alquanto interessanti e sono: motorola moto G, acer liquid e2 duo, htc desire 500 e Huawei Ascend G700....voi cosa mi consigliereste?
l'utilizzo principale sarebbe navigare e fare qualche gioco niente di troppo impegnativo e vorrei che la batteria durasse il più possibile, delle 2 sim non mi interessa granchè anche se alcuni dei modelli sopracitati ce lo hanno e inoltre vorrei avere una buona memoria per installare applicazione oltre ad una buona fluidità del telefono...grazie in anticipo

ciao ragazzi gironzolando un pò per il web ho trovato questi modelli che mi sembrano alquanto interessanti e sono: motorola moto G, acer liquid e2 duo, htc desire 500 e Huawei Ascend G700....voi cosa mi consigliereste?
l'utilizzo principale sarebbe navigare e fare qualche gioco niente di troppo impegnativo e vorrei che la batteria durasse il più possibile, delle 2 sim non mi interessa granchè anche se alcuni dei modelli sopracitati ce lo hanno e inoltre vorrei avere una buona memoria per installare applicazione oltre ad una buona fluidità del telefono...grazie in anticipo

Ti consiglio il Motorola Moto G.Essendo di Google avrai sempre aggiornamenti.Come dispositivo,qualità costruttiva è eccellente,puoi navigare senza problemi e fare gaming anche lui senza problemi.

Ciao. ;)

Ti consiglio il Motorola Moto G.Essendo di Google avrai sempre aggiornamenti.Come dispositivo,qualità costruttiva è eccellente,puoi navigare senza problemi e fare gaming anche lui senza problemi.

Ciao. ;)

ciao ma l'ascend g700 a 2gb di ram e quindi volevo chiedere se il moto g pur avendo "
solo" 1gb riesce ad avere la stessa fluidità e possibilità di multitasking del g700...e per il gaming qual'e il migliore tra i due?...poi una domanda leggermente offtopic...cambia qualcosa ad acquistare sull'amazzone.de rispetto a quello .it perché ho trovato prezzi più convenienti...

Ha la stessa fluidità anche con 1gb.Per quanto riguarda il Gaming,vai tranquillo che non ti deluderà.Per prenderlo dall'amazzone tedesco,tranquillo non ci sono problemi.Riassunto finale: prendi il Moto G che ne resterai contento.

Ciao. ;)

Sia il Moto G che il G700 sembrano dei buoni telefoni con un buon rapporto qualità-prezzo,non capisco però come mai la motorola abbia deciso di non inserire il caricabatterie e delle cuffie...

Si purtroppo questa cosa del Moto G senza caricabatterie e cuffie ha fatto storcere un po' il naso anche a me, tra l'altro con i volumi di produzione che può avere Motorola/Google, farsi stampare qualche milione di cuffie + caricabatterie gli sarebbe costato veramente poco e avrebbero fatto una figura sicuramente migliore. Purtroppo temo che assisteremo a questo tipo di nuova politica commerciale sempre più spesso. In ogni caso il Moto G rimane uno dei dispositivi con miglior rapporto qualità/prezzo al momento in commercio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro