DOMANDA SCELTA NUOVO PC video full hd

Pubblicità

andy8900

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti. Ho un vecchio pc e vorrei assemblare un pc abbastanza potente per vedere i film da Netflix in qualità full HD con audio molto buono. Cosa mi consigliate? Scheda video- audio- ram- processore, ecc. Tra l'altro ho bisogno anche di una scheda di rete molto potente per il wi.fi. Grazie in anticipo

Ciao :)

Non serve un pc molto potente se devi vedere i film in Full Hd da Netflix.

Per la scheda di rete bisogna sapere che modem/router hai.

Poi se non ci dici il tuo budget massimo non si va da nessuna parte.

Allora budget sui 400 euro escluso il case che già possiedo. Router tp-link tl wr841n 300 mbps. Mi serve un router più potente? Interner a vrlocità 3 mega.Vorrei assemblare un pc per avere la massima qualità possibile audio video in full hd. Grazie

Allora budget sui 400 euro escluso il case che già possiedo. Router tp-link tl wr841n 300 mbps. Mi serve un router più potente? Interner a vrlocità 3 mega.Vorrei assemblare un pc per avere la massima qualità possibile audio video in full hd. Grazie

La velocità di 3 megabit è tramite Wifi o tramite cavo di rete?

L' audio dipende prima di tutto dalle casse audio.

Per quanto riguarda la qualità video dipende dal monitor che hai.

Ultima modifica da un moderatore:
3 mega con cavo lan. Che configurazione consigli per 400 euro con una alta velocità e buon hd? Ssd?

Non potrai vedere Netflix nemmeno in HD figuriamoci in Full HD.

Non serve proprio a nulla il pc nuovo dato che il problema è la tua connessione ad internet che è troppo bassa.

Per vedere Netflix in HD 720p sono raccomandati 5 megabit.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà al momento vedo netflix in hd sullo smart tv samsung

- - - Updated - - -

Non potrai vedere Netflix nemmeno in HD figuriamoci in Full HD.

Non serve proprio a nulla il pc nuovo dato che il problema è la tua connessione ad internet che è troppo bassa.

Per vedere Netflix in HD 720p sono raccomandati 5 megabit.
In questi giorni cambio la connessione con un 10 mega quindi non dovrebbe esserci un problema di connessione.

In realtà al momento vedo netflix in hd sullo smart tv samsung

- - - Updated - - -

In questi giorni cambio la connessione con un 10 mega quindi non dovrebbe esserci un problema di connessione.

Per la migliore qualità in HD sono raccomandati 5 megabit.

10 megabit è la connessione scritta sul contratto ma devi poi vedere con il tuo impianto telefonico a che velocità andrai.

Se ora vai a 3 megabit con il cavo lan suppongo che tu avevi fatto un contratto per una connessione a 7 megabit.

Per la migliore qualità in Full HD prima ci vuole la connessione ad internet, poi un buon monitor o monitor Tv.

Io ho una connessione con limite 30 gb a 10 mega dopo i 30 gb 3 mega sempre al massimo. Passando a 10 mega senza limite dei 30 gb avrò 10 mb sempre costanti come nel precendente contratto quindi mi interessa migliorare la velocità e la qualità del pc.
Per la migliore qualità in Full HD prima ci vuole la connessione ad internet, poi un buon monitor o monitor Tv.[/QUOTE]

Se ti serve un PC nuovo perchè il tuo fa cacare e non riesce nemmeno ad andare su internet senza lag e cagate varie, 300€ bastano.

Se nei 400 ti serve pure un monitor e casse, allora la vedo dura :sisi:

Per il resto ti posto una config da 300€ fatta per una richiesta simile:

fbdb6a6793035f0857212e875cce13bd.webp

Volendo si puo' sacrificare un po' di velocità per più spazio mettendo un HDD al posto dell'ssd, come un WD blue da 1 tb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro