Scelta nuovo obbiettivo zoom standard

Pubblicità

Conte17

Utente Èlite
Reazioni
742
Punteggio
72
Eccomi di nuovo qui, potrebbe esserci in un futuro non troppo lontano, l'acquisto di un nuovo obbiettivo per la mia canon...
Io ho visto questi: Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM; Tanron SP AF 17-50 f/2.8 xr Di II LD e questo: Sigma 17-50 f/2.8 EX DC OS HSM...
Secondo vuoi qual'è il migliore come rapporto prezzo prestazioni? Eventuali consigli e considerazioni, sono bene accetti ;)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]

So che i Tamron in genere sono rumorosi e lenti... specie quel modello che non ha il motore ultrasonico per la messa a fuoco automatica...

Sarei per gli altri due... dovrebbero avere un motorino migliore ma da quello che so il Canon è più costante come prestazioni... mentre il sigma dovrebbe andare bene o addirittura meglio del canon da F4 in poi ma sotto è scarsetto e li vince Canon.

esattamente il contrario di quello che hanno detto a me:lol: comunque, dato che non è una cosa urgente, penso che mi farò un giro al canon day e li proverò tutti e tre, poi decidiamo anche perchè hanno prezzi molto diversi... 1000 o poco meno il canon, 500 il tamron e 6/700 il sigma :( sai per caso quale di tre si comporta meglio alla massima apertura?

Se il Tamron non ha il motore ultrasonico allora è per forza di cose più rumoroso di un obiettivo con motore ultrasonico!
Non lo metterei comunque nei contro, il rumore imho non è un grosso problema, quello che conta di più sono velocità e precisione della messa a fuoco.

Motore a parte cmq ho sentito parlare molto bene del Tamron 17-50, per me se lo compri non sbagli :sisi:

quello più importante per me è la qualità, la velocità e la possibilità di FTM :D

- - - Updated - - -

secondo te a parte il prezzo, quale vince tenendo conto di queste caratteristiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro