Scelta nuovo mouse (Claw-finger grip,High senser)

Pubblicità

andrea1997

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti volevo sapere che mouse mi consigliate per max 60€ (magari anche un mousepad ^^) la mia presa è claw grip (però tende al finger) e sono high senser gioco principalmente ad fps come bf3, team fortress, counter strike tento a muovere poco il mouse quindi vorrei qualcosa di preciso e magari anche un mouse pad buono (il mio mouse lavora dal 2004 come uno schiavo e sta morendo poverino :()
Detto ciò grazie
p.s:probabilmente ordino dalla chiave quindi se potete consigliarmi mouse disponibili ben venga

coolermaster storm spawn sarebbe ottimo...se sei highsenser un tappetino rigido sarebbe la scelta migliore anche se costan di più...

sulla chiave mi pare non ci sia..ma dovresti trovarlo sull'amazzone

lo spawn non mi piace proprio cmq devo ordinare dalla chiave (ordino cose anche per dei miei amici) quindi sarebbe più comodo qualcosa di disponibile li
cmq per mouse pad hai qualche consiglio come marca o va bene uno qualsiasi rigido?

sulla chiave han per lo più mouse palm quindi non saprei che dirti

tappetini marche buone sono razer, steelseries... roccat personalmente eviterei

eh ma sull'amazzone dipendesse da me ordinerei anche ma visto che ordiniamo un bel po di roba (2 pc da assemblare e variee altre cose) volevo approfittare e fare un sol ordine cmq il g9x? e poi il kana ha qualche bug?

Grazie mille penso proprio che prenderò quello per il tappetino il qck non mi fa perdere tanto in prestazione vero?
no no...non è questione di perdere prestazioni

e più una questione di feeling e reattività..un tappetino morbido fa un pò di attrito....uno liscio invece ti fa scivolare il mouse senza freni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro