Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non vuoi svenarti l'unica scelta sensata per migliorare l'esperienza visiva è questa:Sto considerando di cambiare il mio LG 27GL850 UltraGear con qualcosa di meglio, magari full HDR e 27 o 30 ". Uso a 1440p per gaming e grafica con AI, quindi vorrei rimanere su IPS.
Si ma mi spaventa molto il fatto che col tempo si deteriorino, io il computer per lavoro ed hobbies lo uso tantissime ore al giornovorresti cambiare un nano IPS con cosa? l'unica alternativa sensata è un oled
allora non aggiornare niente, hai un monitor con un ottima tecnologia, superiore ai classici IPS, il passo successivo è l'OLED o nienteSi ma mi spaventa molto il fatto che col tempo si deteriorino, io il computer per lavoro ed hobbies lo uso tantissime ore al giorno
TUTTI i pannelli OLED hanno l'anti burn-in, ce l'hanno anche Philips, Samsung, LG, Cooler Master, nessuno è tanto pazzo da non includerla, l'importante è prendere un pannello recenteMSI ha una tecnologia proprietaria contro il burn-in, oltre il QD