Scelta nuovo monitor

Pubblicità

BunnyRabbit90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!

Verso giugno dovrei acquistare un nuovo monitor x il mio pc...
il fatto è questo, io ho la PS3 attualmente in sala cn un tv HD da 37" samsung :)... vorrei prendere un monitor x la cameretta da 22" in modo da poter collegare il pc ed anke la PS3 (con connettore DVI/HDMI o possibilmente con una porta HDMI) e togliere quel catorcio ke ho da 14" :doh:...cosi ke ogni volta ke devo giocare non devo andare in sala.

Ho controllato nei grandi centri e su internet e i modelli ke ho scelto e ke mi apparono migliori sono questi:

Samsung 226BW
Samsung 2232BW
HP w2207h (con porta HDMI)

Ora la mia domanda è questa: Considerando ke il monitor lo uso x il pc (internet, fotoritocco di tanto in tanto, visione di dvd visto ke deve sostituire anke il mio mivar 14" :doh:), e x giocare con la PS3, quale mi consigliate??? i prezzi si aggirano tutti intorno ai 250/300€...e se avete qualke altro monitor interessante ditemi pure.

Adesso kiedo consiglio a voi esperti! e grazie in anticipo! :)

aggiorno questa discussione x farvi una domanda importante!!! ho intenzione di prendere l'hp...mi potreste spiegare bene il fatto dell'alta definizione, cioè, è vero ke si può arrivare alla risoluzione (parlo dell'hp) 1080p??? come se fosse un tv FULLHD :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro