Scelta nuovo monitor FullHD IPS 144HZ

Pubblicità
Visto che i monitor sono due, per rispondere adeguatamente occorrerebbe leggere un pò di recensioni di entrambi, cosa che puoi fare anche te.

Di mio ti posso solo dire che l' ASUS TUF Gaming VG259Q ha lo stesso identico pannello del mio Acer Predator XB253QGPbmiiprzx (preso ad agosto col 20% di sconto) ed io allora optai per il Predator dopo aver letto in questa recensione: " Unlike the ASUS VG259Q monitor based on the same panel, the Acer XB253QGP doesn’t have the same image filter, which makes text appear blurry to some VG259Q users ".

Ed in effetti sulla nitidezza del testo del mio Predator non posso lamentarmi, almeno personalmente.

Ultima modifica:
Visto che i monitor sono due, per rispondere adeguatamente occorrerebbe leggere un pò di recensioni di entrambi, cosa che puoi fare anche te.

Di mio ti posso solo dire che l' ASUS TUF Gaming VG259Q ha lo stesso identico pannello del mio Acer Predator XB253QGPbmiiprzx (preso ad agosto col 20% di sconto) ed io allora optai per il Predator dopo aver letto in questa recensione: " Unlike the ASUS VG259Q monitor based on the same panel, the Acer XB253QGP doesn’t have the same image filter, which makes text appear blurry to some VG259Q users ".

Ed in effetti sulla nitidezza del testo del mio Predator non posso lamentarmi, almeno personalmente.
Grazie mille. Ho visto un paio di videorecensioni YouTube sui due monitor solo che non riesco a decidermi.

Grazie mille. Ho visto un paio di videorecensioni YouTube sui due monitor solo che non riesco a decidermi.
Ciao anch'io ho avuto lo stesso dubbio fra questi due monitor, alla fine il giorno del black friday ho deciso di optare sul monitor della msi, ho letto un paio di recensioni e ho visto che a quel prezzo (199) è assolutamente un best buy, 1ms, ips,144hz, freesync con tanto di supporto al g-sync.
Io ho deciso sull'msi (:

Non so non c'è scritto nella descrizione?
Cosa sarebbe la certificazione Vesa?

da wiki :

<< DisplayPort è uno standard di interfaccia video digitale promosso dalla Video Electronics Standards Association (VESA), utilizzato principalmente per collegare una sorgente video a un dispositivo di visualizzazione come un monitor per computer, ma può anche trasportare audio, USB e altre forme di dati. Lo standard è stato pubblicato per la prima volta nel maggio 2006.[1] >>

Provo a calibrarlo usando il suo OSD
Per adesso ho solo impostato la frequenza di aggiornamento a 144 Hz tramite le impostazioni avanzate dello schermo di Windows dato che non riuscivo tramite il pannello di controllo Nvidia
Nella confezione era già incluso un cavo DisplayPort
Quello che mi hai consigliato arriva lunedì
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno mi aiuta a calibrarlo??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro