scelta nuovo lcd 22"

Pubblicità

thecrow0000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi..vorrei comprare un bel monitor lcd 22" per il mio pc...uso prevalentemente gaming,un pò di Rendering quindi programmi di grafica e sporadicamente film...
Dopo attente analisi i monitor su cui mi soffermo sono 3..ovvero:
-samsung t220 bello,funzionale,ottime prestazioni e Costoso
-asus vw222U scarno in estetica,ottimo per il gaming (cosi si dice) e non troppo costoso
-LG W2261V Stupendo esteticamente e costicchia...ma non so altro! una domanda che vorrei farvi è:questo monitor ha una risoluzione nativa di 1920 x 1080..avrei grosi problemi a che sò..giocare a crysis a 1280 x1024?ci perderei in qualità d immagine?

cosa mi consigliate?:D

ciao,io posso consiglirti il mio monitor ke ho da un paio di mesi "LG M227WD 22" è un monitor/tv(digitale integrato)full hd!mi trovo benissimo in qualsiasi uso e risoluzione lo uso!altrimenti se nn vuoi spendere tanto prendi anke un benq ke dicono sia ottimo x gioki e film...x quanto riguarda la qualità ti consiglio vivamente un full hd ke te lo ritrovi,poi se vuoi giocare a + basse risoluzioni nn cambia assolutamente niente,il problema è se un giorno vorresti giokare a risoluzioni + alte e nn hai un full hd...ciao.:ok:

ciao,io posso consiglirti il mio monitor ke ho da un paio di mesi "LG M227WD 22" è un monitor/tv(digitale integrato)full hd!mi trovo benissimo in qualsiasi uso e risoluzione lo uso!altrimenti se nn vuoi spendere tanto prendi anke un benq ke dicono sia ottimo x gioki e film...x quanto riguarda la qualità ti consiglio vivamente un full hd ke te lo ritrovi,poi se vuoi giocare a + basse risoluzioni nn cambia assolutamente niente,il problema è se un giorno vorresti giokare a risoluzioni + alte e nn hai un full hd...ciao.:ok:
quindi secondo te l immagine non perde in qualità se ridimensionata a risoluzioni piu basse...bè questo è un 22" ful hd...sarebbe da paura...speriamo sia come dici tu :)

qua si parla in dettaglio del T220.

Monitor 22" da Asus, Fujitsu Siemens, Iiyama e Samsung - Tom's Hardware

io l'ho visto acceso in un negozio di componentistica per pc. non posso dire molto, perchè c'era una pagina internet visualizzata fissa, ma da quel pò che ho visto la qualità d'immagine era fantastica. la migliore tra i monitor che aveva accanto e visualizzavano la stessa pagina.
sulle linee non penso ci sia nulla da dire. bello anche da vedersi.

qua si parla in dettaglio del T220.

Monitor 22" da Asus, Fujitsu Siemens, Iiyama e Samsung - Tom's Hardware

io l'ho visto acceso in un negozio di componentistica per pc. non posso dire molto, perchè c'era una pagina internet visualizzata fissa, ma da quel pò che ho visto la qualità d'immagine era fantastica. la migliore tra i monitor che aveva accanto e visualizzavano la stessa pagina.
sulle linee non penso ci sia nulla da dire. bello anche da vedersi.

si grazie per la dritta..l avevo già letta comunque e proprio questa recensione mi spinge a comprarlo,direi che è abbastanza positiva:sisi:
sisisisi mi son convinto..T220 :love::love::):):D

si grazie per la dritta..l avevo già letta comunque e proprio questa recensione mi spinge a comprarlo,direi che è abbastanza positiva:sisi:
sisisisi mi son convinto..T220 :love::love::):):D

io ho da un mesetto il t220, mi trovo molto bene, l'immagine è bella e, cosa da non disdegnare, è economico rispetto gli altri 22'':)

io ho da un mesetto il t220, mi trovo molto bene, l'immagine è bella e, cosa da non disdegnare, è economico rispetto gli altri 22'':)
grazie dell informazione..approfitto nel kiederti..come si comporta a risoluzioni piu basse della nativa?sia nei giochi che nellìuso quotidiano?
grazie mille:)

Nessun problema, io normalemente uso 1680x1050, ma ho provato anche risoluzioni minori, sia in windows che nei giochi e non ho mai riscontrato problemi o cose strane l'unico gioco "particolare" è scudetto 2008, che non mi permette di tenere questa risoluzione e, purtroppo, quando gioco mi restano le bande nere a lato del monitor, ma tutti gli altri rimangono normalmente a schermo intero, senza difetti grafici o altro.

ciao,io ti ho consigliato quell'lg ke ho anke io xkè ha praticamente tutto:monitor/tv,digitale terrestre integrato,full hd,presa 2xvga,1 dvi-d,2 hdmi,1 usb e quelle audio!invec questo samsung(ke quando volevo comprare il monitor ero indeciso anke con questo ma mi sono ricreduto subito!)t220 nn ha praticamente niente di tutto ciò solo 1 dvi e 1 vga e nn è nemmeno full hd!:cav:...io ti consiglio vivamente di prenderti un full hd anke se spendi qualcosina in + ma almeno te lo ritrovi(x usarci un x box,una ps3,un lettore blue ray,prossimi gioki x pc in blue ray(full hd)e tutti i formati video in full hd ke altrimenti con le risoluzioni inferiri a 1920x1080 li vedrai tagliati nei bordi o sfocati!:sisi:),e se vuoi usarlo a risoluzioni + basse nn c'è nessunissimo problema! te lo dico xkè avevo gli stessi problemi di scelta ma parlandone con una persona esperta mi ha detto tutto ciò facendomi pensare e nn me ne sono pentito minimamente della scelta,anzi...poi a te la scelta:ok:

ciao,io ti ho consigliato quell'lg ke ho anke io xkè ha praticamente tutto:monitor/tv,digitale terrestre integrato,full hd,presa 2xvga,1 dvi-d,2 hdmi,1 usb e quelle audio!invec questo samsung(ke quando volevo comprare il monitor ero indeciso anke con questo ma mi sono ricreduto subito!)t220 nn ha praticamente niente di tutto ciò solo 1 dvi e 1 vga e nn è nemmeno full hd!:cav:...io ti consiglio vivamente di prenderti un full hd anke se spendi qualcosina in + ma almeno te lo ritrovi(x usarci un x box,una ps3,un lettore blue ray,prossimi gioki x pc in blue ray(full hd)e tutti i formati video in full hd ke altrimenti con le risoluzioni inferiri a 1920x1080 li vedrai tagliati nei bordi o sfocati!:sisi:),e se vuoi usarlo a risoluzioni + basse nn c'è nessunissimo problema! te lo dico xkè avevo gli stessi problemi di scelta ma parlandone con una persona esperta mi ha detto tutto ciò facendomi pensare e nn me ne sono pentito minimamente della scelta,anzi...poi a te la scelta:ok:

Dipende dall'utilizzo, ful hd serve in pratica solo per i film o la ps3, neanche la xbox che non usa i bluray, e per il fatto che è anche tv, perdi in contrasto e in ms, in pratica se si vuole avere una tv attaccata al pc dove registrare in digitale e poi rivedertelo o riprodurre in hd è migliore quello che dici, ma se lo scopo è giocare è migliore il samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro