Scelta nuovo gioco

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Messaggi
3,836
Reazioni
392
Punteggio
70
Ok raga, mi ritrovo nell'inaspettata situazione di poter comprare un gioco dopo aver comprato mw3. Ora chiedo a voi quale gioco prendere tra una scelta di giochi a tripla A (a mio parere) che mi piacciono tanto e che non vorrei scaricare.
1- Saints Row the third
2- Assassin's Creed Revelations
3- Skyrim (ma è molto improbabile perchè voglio la scatola e la mappa per cui....)
4- Star Wars The Old Republic (dovrei risparmiare più degli altri ma ce la posso fare dato che cmq esce a natale)

Se avete altri consigli, tenete conto cmq che skyrim ce l'ho già ma non comprato e al momento a meno di non avere i soldi per pigliarlo scatolato mi sembra piuttosto inutile comprarlo, e poi che sul pc ho un hd4850 e phenom x3 8750 e anche giocando a 1440x900 gli ultimi giochi iniziano a farsi sentire.
Grazie dell'aiuto. :) e se avete da consigliare qualcosa altro potrei provare a prenderlo in considerazione .
 
Assassin's Creed Revelations, se hai giocato a tutti gli altri.
Skyrim, per tutti gli appassionati del genere, non è da perdere.
 
Direi che... Revelations sia proprio quello che sceglierei dato che the old republic se non sbaglio necessita di un pagamento mensile (grandissima boiata).
 
Star Wars TOR sarà un capolavoro e io non lo prenderò solo per il canone mensile, poichè non posso permettermelo :( A sto punto, escludendo Skyrim, (un MUST da avere scatolato :asd:) ti consiglio Saints Row :chupachup
 
Se hai giocato alla saga di Assassin's Creed non puoi perdere il capitolo in uscita 1 dicembre, perchè chiude la storia con Ezio ed Altair
 
Butto dentro anno 2070 e tolgo assassin's creed che ho letto che per pc esce per dicembre e a sto punto lo piglio a natale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top