Scelta nuovo controller per pc

  • Autore discussione Autore discussione rawr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rawr

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :D
Recentemente ho venduto la ps3, e ho usato per 1 anno almeno il dualshock 3 su pc, con motionjoy, ora considerato il prezzo di un joystick ps3, tanto vale vedere che altro offre il mercato.
All'inizio ho addocchiato il controller xbox360 ma la levetta e il tastierino sinistro invertiti, oltre alla zona morta maggiore degli analogici mi lascia un pò perplesso, mi basta un controller che vibri (non riuscirei a godermi i giochi di guida senza vibrazione :lol:)e che abbia le levette come il dualshock3, budget 50 euro, se wireless ancora più apprezzato :ok:
 
ok ho letto vari unboxing e review, un dubbio soltanto mi frena dall'acquisto: in modalità Xinput (dal bottone dietro), l'analogico f710 sostituisce allo stesso modo quello xbox che è in posizione diversa o devo usare le freccette come analogico? non so se mi son spiegato :)
 
Non ho ben capito, però se intendi il funzionamento in modalità analogica è analogo a quello del Dualshock (utilizzi i due stick) sia con Xinput sia con DirectInput. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top