DOMANDA scelta nuovo case

Pubblicità

Dippa93

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
salve, mi potete consigliare un case tipo questo Mars gaming mcv4 ? o se mi dite che questo è già un buon case siamo a posto, non conosco molto le marche dei case
Budget sui 150€ max pensavo, ma valuto anche un pò più alto se non c'è niente sotto.

Detto che ti sconsiglio assolutamente il tipo di montaggio in figura per la scheda video, specie se dissipata ad aria, ci sono marchi qualitativamente nettamente superiori proprio dal punto di vista costruttivo.

Un case con quel design è questo

Non è ancora disponibile ma, essendo stato recensito, non dovrebbe mancare molto.

Andando più sul classico, marchio storico e di comprovata affidabilità, c'è in Lian Li Vision.

Ultima modifica:
Belli entrambi, ma io opterei per un case con il pannello in plexiglass anzichè vetro temperato e si risparmia anche.

e pesa anche meno
e non si rompe

..ah esistono case con plexiglass? non mi sono mai interessato, ne ho in vetro temperato 😂
Ci sono e nel caso in cui si dovesse trovare qualche difficoltà nel trovarne uno così, si risolve acquistando il case con il pannello in vetro temperato(se proprio si deve).

Dopo di che, se si ha un pò di manualità e pazienza, si acquista un pannello di plexiglass e lo si lavora in modo da ottenere una superficie della dimensione adatta e lo si sostituisce.........cercando di non rompere il vetro.

Quest'ultimo lo conservi oppure te lo vendi ricavando un pò di soldi.

Ci sono e nel caso in cui si dovesse trovare qualche difficoltà nel trovarne uno così, si risolve acquistando il case con il pannello in vetro temperato(se proprio si deve).

Dopo di che, se si ha un pò di manualità e pazienza, si acquista un pannello di plexiglass e lo si lavora in modo da ottenere una superficie della dimensione adatta e lo si sostituisce.........cercando di non rompere il vetro.

Quest'ultimo lo conservi oppure te lo vendi ricavando un pò di soldi.
ma in plexiglass già pronti all'uso, non ci sono case? solo cose fatte in casa?

ma in plexiglass già pronti all'uso, non ci sono case? solo cose fatte in casa?
Certo che ci sono, un esempio è questo anche se inguardabile. Vetro acrilico = plexiglass.

Non so nulla della marca del case, ma se lo fanno loro credo che anche altre marche li faranno con il pannello laterale in plexiglass.

ho visto il Corsair 6500x , che ne pensate?
lascialo stare: inizialmente l'avevo suggerito ad un utente ma l'ho sconsigliato dopo aver letto un paio di recensioni: 190€ euro di case e NEANCHE una ventola, stesso discorso per lo stesso case in versione airflow. Dopo che paghi quasi 200€ per un case e ci devi mettere pure altri 40€ di ventole mi pare una presa in giro.
Suggerirei Asus TUF GAMING GT502 PLUS TG ARGB BLACK da prendere sull'e-shop di Asus, costa meno: Pagina web di supporto

lascialo stare: inizialmente l'avevo suggerito ad un utente ma l'ho sconsigliato dopo aver letto un paio di recensioni: 190€ euro di case e NEANCHE una ventola, stesso discorso per lo stesso case in versione airflow. Dopo che paghi quasi 200€ per un case e ci devi mettere pure altri 40€ di ventole mi pare una presa in giro.
Suggerirei Asus TUF GAMING GT502 PLUS TG ARGB BLACK da prendere sull'e-shop di Asus, costa meno: Pagina web di supporto
E immagino che le ventole devono essere buone e non economiche, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro