Scelta nuovo case

Pubblicità

Davyjones

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,

dovendo cambiare il case per il mio nuovo pc con una spesa max tra ali e case di 100€, il mio fornitore mi ha consigliato il thermaltake soprano rs101...

Cosa ne pensate? E' un buon acquisto?

è un buon case..
ma quanto te lo fa pagare ?

mi sembra una 40ina o poco più...è buono come prezzo?

ottimi prodotti, però volevo tenermi sotto i 100...

soprattutto vorrei avere qualche consiglio sull'alimentatore, se non superasse i 50-60€ di spesa sarebbe l'ideale...si riesce a prendere un buon prodotto o quantomeno decente??? tenete conto che non devo fare oc pesanti

a quel prezzo prendi al volo il soprano rs101 e prendi un lc power titan da 560 w se vuoi spendere poco

qst proprio non so dirtelo, a tutto ho pensato tranne che alle ventole in bundle col case...perché di norma l'rs101 con quante dovrebbe essere venduto?

qst proprio non so dirtelo, a tutto ho pensato tranne che alle ventole in bundle col case...perché di norma l'rs101 con quante dovrebbe essere venduto?
dipende...che io sappia ne può montare 2 ma spesso viene venduto con 1 sola ventola(quella posteriore)...
in tal caso ti consiglio di aggiungerne un'altra(quella anteriore)
eventualmente esiste anche la versione VB10000BWS che monta gia 3 ventole però e venduta a circa 75€

salve a tutti,

dovendo cambiare il case per il mio nuovo pc con una spesa max tra ali e case di 100€, il mio fornitore mi ha consigliato il thermaltake soprano rs101...

Cosa ne pensate? E' un buon acquisto?

Beh, il Soprano va bene, i case Thermaltake sono molto buoni.

Per l alimentatore dovrai prendere un LC-Power per rimanere +/- nel budget a tua disposizone senza rinunciare alla qualita'.

Pubblicità
Pubblicità