scelta nuovo 2.1

Pubblicità

Pilota fulmine

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
42
ciao a tutti
volevo acquistare un nuovo impianto 2.1 per il pc (adesso ho un 2.0 vecchio che non mi basta più come potenza, qualità)

inizialmente avevo puntato su un logitech Z623 (170euro) ma leggendo molti commenti alcuni ne hanno parlato male anche per il fatto che non vale quei soldi
quindi avevo visto l'edifier C3 (172euro) che leggendo dai commenti è una marca di buona qualità
avevo anche visto che alcuni consigliavano la empire ma sinceramente non ho trovato nessun prodotto che mi garba...

qualcuno ha provato o mi sa dire il C3 come va? altri impianti buoni 2.1 più o meno a quel prezzo?

grazie a tutti :)

Io posseggo le logitech z623.. certo il prezzo è troppo alto, sicuramente alzato dalla certificazione THX, ma nel complesso si comportano molto bene specialmente con film e giochi..
Per quel che ne capisco, hanno ottimi bassi, il vantaggio di avere un'uscita RCA, comoda per la ps3 o Tv ed il controllo dei bassi sulla cassa destra (odio i controlli sul sub)
Carente invece al livello musicale (soprattutto rock e affini)..

Diciamo che sono un fan logitech, ma le Edifer sicuramente sono di ottima fattura, ma non avendole provate, non azzardo commenti..

Ti consiglio per ora di cercare qualche recensione sul web..

Ma secondo me, i prezzi dei due impianti sono alti.. Ora come ora vedrei le logitech z323, che costano la metà, ma sono nella media dei 2.1.

Io un po mi sono pentito.. 170 euro li potevo risparmiare e magari prendere dopo un po di tempo, un Home theatre di valore medio basso, che però assicura il 5.1 e il dolby..

Ti dico solo che le Z623, non le posso alzare oltre la metà attaccate alla TV, ed i bassi, messi a palla, fanno tremare le finestre :D
Diciamo che avevo i soldi e le ho volute.. ma mi aspettavo di più..

Il mio progetto futuro è un impianto HT della sony..

Se però cerchi qualcosa di tranquillo, scendi un po di prezzo.. 200W dichiarati non esistono..

Spero di essere stato un minimo utile..

Secondo me le Logitech sono ottimi prodotti per kit all-in-one per PC, perciò te le consiglio.

Per quanto riguarda le Edifier non le conosco, quindi non possa dare valutazioni.

Io posseggo le logitech z623.. certo il prezzo è troppo alto, sicuramente alzato dalla certificazione THX, ma nel complesso si comportano molto bene specialmente con film e giochi..
Per quel che ne capisco, hanno ottimi bassi, il vantaggio di avere un'uscita RCA, comoda per la ps3 o Tv ed il controllo dei bassi sulla cassa destra (odio i controlli sul sub)
Carente invece al livello musicale (soprattutto rock e affini)..
Diciamo che sono un fan logitech, ma le Edifer sicuramente sono di ottima fattura, ma non avendole provate, non azzardo commenti..
Ti consiglio per ora di cercare qualche recensione sul web..
Ma secondo me, i prezzi dei due impianti sono alti.. Ora come ora vedrei le logitech z323, che costano la metà, ma sono nella media dei 2.1.
Io un po mi sono pentito.. 170 euro li potevo risparmiare e magari prendere dopo un po di tempo, un Home theatre di valore medio basso, che però assicura il 5.1 e il dolby..
Ti dico solo che le Z623, non le posso alzare oltre la metà attaccate alla TV, ed i bassi, messi a palla, fanno tremare le finestre :D
Diciamo che avevo i soldi e le ho volute.. ma mi aspettavo di più..
Il mio progetto futuro è un impianto HT della sony..
Se però cerchi qualcosa di tranquillo, scendi un po di prezzo.. 200W dichiarati non esistono..
Spero di essere stato un minimo utile..

si sei stato molto utile però con la frase "ma mi aspettavo di più" hai confermato i commenti delle persone che parlano negativamente del prodotto dicendo che i soldi che costa non li vale perchè pecca di alcune cose (tweeter, non sono il legno ecc) quindi non mi convincono molto..
le edifier invece ne ho sentito parlar bene però nessuno che le ha mi sa dire come sono, ho solo letto qualche recensione e hanno detto che forse sono un po poco potenti le C3, le altre sinceramente non ho cercato molto perchè 400 euro per un 2.1 non li vorrei spendere
a quel punto punterei a un 5.1 ma non ho la possibilità di mettere posteriormente le casse!

Secondo me le Logitech sono ottimi prodotti per kit all-in-one per PC, perciò te le consiglio.
Per quanto riguarda le Edifier non le conosco, quindi non possa dare valutazioni.

di logitech ho tastiera e mouse e so che sono ottimi prodotti però con la Z623 ha sbagliato mettendo un prezzo leggermente altino per la qualità che hanno e scrivendo watt a profusione senza senso, così ho capito io...
purtroppo per le edifier non so dire perchè come ho scritto sopra non ho letto una recensione o commento serio dei prodotti che mi interessano..

la creative ha fatto le T3 ma ho letto dai commenti sotto la recensione che fanno abbastanza pena per quel che costano (199euro) , empire è un buon marchio ma non c'è nessun prodotto che mi garba..

qualche altro prodotto? grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro