Scelta nuova tastiera

Pubblicità

Filippo90

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
1
Punteggio
38
Voleco compare una nuova tastiera di qualita con prezzo massimo intorno ai 100€.

Volevo sapere se esistono tastiere wireless con la retroilluminazione dei tasti e se esistono se le batterie vengono consumate alla svelta. Detto questo cosa mi consigliate? tastiere ovviamenente con layout ITA. Cercavo una tastiera da gamer e non, magari con qualche tasto in piu di quelle normali :)
 
Se vuoi una tastiera di qualità punta su quelle meccaniche, con le tue caratteristiche c'è la Razer BlackWidow Ultimate a 130 euro circa che è retroilluminata (non è wireless però) e ha 5 tasti in più per le macro, gli switch sono di tipo cherry mx-blue adatti per scrivere molto, purtroppo il layout non è ITA (è USA).
In Italia dovrebbe uscire la Thermaltake Meka G1 (con cherry mx-black, adatti al gaming), ma non è retroilluminata. Dovrebbe però (ma non ci sono informazioni, bisognerebbe chiedere a Thermaltake) avere il layout ITA quando uscirà qui. :)

Per altre tastiere non meccaniche è meglio aspettare i consigli di altri, in quanto non sono un grande esperto. ;)
 
come tastiera wireless illuminata esiste la logitech k800 però non è da gamer, per quello che so tutte le altre tastiere retroilluminate sono col filo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top