Scelta nuova scheda dopo rma e restituzione importo

Pubblicità

Korbin

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Salve a tutti,

mi hanno appena restituito l'importo pari di 86, 20 € dopo che la scheda video gtx 650 con 3gb di vram si era fritta.
Cosa scelgo ora? Ovviamente si può aggiungere qualcosa di più, ma volevo rimanere più o meno sulle stesse prestazioni e soprattutto abbastanza vram dato che è scheda singola il computer su cui è.

Se non vuoi spendere punta sulle ATI, altrimenti rimani su una nVidia...tipo una 660 della MSI è ottima...

e ma sulle 150 € non ci arrivo, come budget massimo si può arrivare a 110 €, mi sa che ricadrò sulla stessa scheda, quindi la domanda è qual'è la migliore? (aggiungo da spendere su e chiave)

Ultima modifica:
comunque correggo, la scheda precedente era 550 per essere chiari :asd:

lo so frizz ma era per stare sul sicuro...

hahahaha grande mr.frizz :D comunque allora stai sulla 650..c'è la zotac da 2gb in offerta a 102€....oppure la gtx 650 Ti zotac sempre in offerta a 115€ però è da 1Gb...quasi quasi ti converrebbe la prima che ti ho detto.

Bho 1 Gb mi sembra abbastanza poca come memoria...va bhe che non potrai mai maxare i dettagli di un BF3 per esempio...però con 2Gb andresti sul sicuro...

Ultima modifica:
Ragazzi una gtx 650 ti da 1gb va meglio di una 650 normale da 2 gb , la vram non centra niente e non influisce sulla "putenza" di una scheda video . A 1920x1080 il minimo sindacale è la 7790 ma sta a 118...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro