Scelta nuova cuffia

Pubblicità

masters85

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
38
Salve vi scrivo perché dovrei acquistare una nuova cuffia . La mia situazione attuale è una sbz con Superlux hd681 Evo , visto che mi servono per gaming ho bisogno di qualcosa di più comodo e ho la possibilità di prendere delle sennheiser game one ( non zero ) a 120€ secondo voi sono valide per gaming o vado direttamente sulle HD 598 ?

Salve vi scrivo perché dovrei acquistare una nuova cuffia . La mia situazione attuale è una sbz con Superlux hd681 Evo , visto che mi servono per gaming ho bisogno di qualcosa di più comodo e ho la possibilità di prendere delle sennheiser game one ( non zero ) a 120€ secondo voi sono valide per gaming o vado direttamente sulle HD 598 ?
Ciao, non ti trovi nemmeno con i pad in velluto?

Cmq guarda anche le 558 che costano meno e potresti aggiungerci un amplificatore per migliorare il tutto.

Se non vuoi un amp allora prendi la 598

Il problema che dopo 2-3 ore cominciano a dare fastidio. Mi sa che andrò di 598 anche perché come detto le utilizzerei x gaming e qualche film

EDIT : confermo la scelta , le game one sono salite di prezzo quindi non vale piu la spesa XD

Ultima modifica:
Tra sennheiser 598 e beyerdynamics dt990 pro secondo voi quali sono orientate meglio per il gaming ? E sopratutto riesco a utilizzarle con una sbz ?

Tra sennheiser 598 e beyerdynamics dt990 pro secondo voi quali sono orientate meglio per il gaming ? E sopratutto riesco a utilizzarle con una sbz ?
Allora sia chiaro che la soundblaster ha un amplificatore integrato che ha una sua qualità per questo motivo l'ideale è prendere un amplificatore vero per aumentare di botto la qualita.
lo dico perchè su massdrop l 02 era venduto a 69 dollari un affarone.

Cmq le sennheiser e le beyer hanno un suono diverso.
In realta sono molto gaming entrambe però presumo che le beyer possano essere sicuramente apprezzare mentre le sennh va a piacere.
Il suono delle beyer non si discosta tanto dalle superlux quanto invece si discosta dalle sennh.

XD faccio prima a chiamare @Ellyk0 che è passato da superlux a beyer con un soundblaster e un o2

vai di hd590
oppure di akg k240 mk2

- - - Updated - - -

non esiste una cuffia orientata al gaming o a qualcosa esistono 2 categorie di cuffie: quelle buone e quelle no tra le buone scelgono poi i gusti... motivo per cui personalmente considero la srh1840 la migliore (per me) cuffia aperta da 600 euro, ma altri non concordano su ciò

Cerco delle cuffie principalmente comode ( le Superlux dopo un po mi fanno male alla testa ) e con una risposta audio non così importante come cuffie da 600€ , basta che mi permettano di sentire bene i suoni di gioco e occasionalmente vedere qualche film

Cerco delle cuffie principalmente comode ( le Superlux dopo un po mi fanno male alla testa ) e con una risposta audio non così importante come cuffie da 600€ , basta che mi permettano di sentire bene i suoni di gioco e occasionalmente vedere qualche film
Quello che intendeva maurilio che dire la migliore mette in gioco il gusto personale. Allo stesso modo dire quale sia la più adatta in gaming vincola le preferenze in alcune situazioni di più o meno spazialità o più o meno enfasi sui bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro