Scelta notebook

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
Salve a tutti, sto cercando un portatile con budget sui 6/700 euro circa. Preferirei con i nuovi ryzen e schermo da 15, per ora ho trovato questo che sembra interessante ma non capisco come faccia a costare meno di quest' altro che ha un 4500u. Forse per la qualità dei materiali?
Attualmente per la maggior parte del tempo userò il pc per navigazione o applicazioni comunque poco impegnative, ma in futuro lo utilizzerò per programmare e editing video leggero. Spero di aver dato abbastanza informazioni, non saprei proprio cosa scegliere, grazie!!
 
U

Utente 16812

Ospite
Sì, i materiali sono diversi, plastica per l'Aspire (solo il coperchio è in alluminio) e lega di magnesio-alluminio per il Swift 3, inoltre il Swift ha lo scanner di impronte digitali che l'Aspire non ha ?
Meglio optare per il 4700U secondo me, se si vuole trascurare la qualità dei materiali ?
 
  • Mi piace
Reazioni: ThatsAll

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
Sì, i materiali sono diversi, plastica per l'Aspire (solo il coperchio è in alluminio) e lega di magnesio-alluminio per il Swift 3, inoltre il Swift ha lo scanner di impronte digitali che l'Aspire non ha ?
Meglio optare per il 4700U secondo me, se si vuole trascurare la qualità dei materiali ?
Grazie mille! Ma cosa comporta la plastica rispetto ad altri materiali? Tra l'altro ovviamente vorrei che il portatile non scaldasse troppo e che abbia una buona durata della batteria, ma non so se chiedo troppo con quel budget.
Comunque che ne pensi di quell'aspire tenendo conto di questi requisiti? Tra l'altro se hai altro da consigliare anche con 4300/4500U, fai pure!!
 

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
Ciao, anch'io sto cercando qualcosa di simile. Che ne pensi del
HUAWEI MateBook D 15.6 ? E' in offerta su Amazon a 579
In attesa che ti risponda qualcuno più esperto comunque ti posso dire che sempre su amazon mi pare stesse a 549 un po' di giorni fa.

Parlando dell' Aspire, qualcuno sa come posso vedere se la ram è espandibile e di quanto? Nelle specifiche poi c'è scritto che la memoria massima è di 20gb ma mi sembra strano come valore, probabilmente è 16 ma non so ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili