DOMANDA scelta notebook

Pubblicità

Hellboy81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao! Immagino che questa domanda sia stata posta centinaia di volte, ma è bene chiedere a chi ne sà qualcosa in più. Avrei bisogno di un nuovo notebook per poter oltre che lavorarci anche dilettarmi con qualche gioco tipo: pes o fifa 2013 oppure max payne 3, l'ultimo resident evil ecc... mi hanno proposto Toshiba Satellite C660-2UD Notebook, Intel Pentium B960 da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 640GB, grafica NVGF 315M 1GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium a 420 euro...che dite? Aspetto consigli grazie (budget max 700 euro)

Ciao e grazie per la risposta, ho consultato la guida del sito ma un parere diretto è migliore. Con questo pc mi sembra di capire che non dovrei avere problemi :D
Una curiosità su alcuni forum,, descrivono i nuovi modelli della Toshiba con un difetto, in pratica si surriscaldano in tempi brevi è vero oppure la solita balla messa in giro ad arte?

Quel toshiba è un ottimo portatile, per la questione del surriscaldamento non ho mai sentito parlar male dei toshiba quanto degli HP, e io ne ho uno e ti posso assicurare che dopo un' oretta di gaming si scalda parecchio.

Si ho anch'io un hp palion dv6000 che ormai ha quasi 7 anni ed infatti dopo 10 minuti (con mediaplayer e mozilla aperti) è già bollente :( ...ok mi dirigerò sul Toshiba allora :)

Ciao e grazie per la risposta, ho consultato la guida del sito ma un parere diretto è migliore. Con questo pc mi sembra di capire che non dovrei avere problemi :D
Una curiosità su alcuni forum,, descrivono i nuovi modelli della Toshiba con un difetto, in pratica si surriscaldano in tempi brevi è vero oppure la solita balla messa in giro ad arte?

Dipende dal tipo di lavoro per il quale lo utilizzi, tutti i portatili, se sottoposti a carichi elaborativi eccessivi, si surriscaldano, chi più chi meno :sisi:
Il Toshiba non si surriscalda più degli altri ;)

per lavoro va più che bene anche se sarà l'età :asd: il reale problema...e che vorrei anche svagarmi con dei giochi di nuova generazione...come asus hai/ha qualcuno dei consigli? Il toshiba è un buon portatile ma il processore non è di nuova generazione, mi sbaglio?

Grazie! magari a parità di potenza di fuoco forse con l'asus si risparmia qualcosa ;)

- - - Updated - - -

Asus A55VD-SX052V
processore intel core i7-3610QM
Nvidia GeForce 610 2 gb dedicati
che ne pensate? E' in offerta all'unieuro a 649 costo 779

Qui ci vuole Nic0la, l'esperto dei Samsung RC530 :D

P.S. Rimuovi il link allo Shop online, non è permesso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro