ciao a tutti!
mi sono iscritto perchè sto per comprare un nuovo notebook e vorrei dei consigli da chi ne sa decisamente piu di me...
come tutti vorrei un notebook bello,leggero,potente,che costi poco e magari con una bella ragazza in dotazione! ma nn si puo avere tutto!
il mio budget va dagli zero ai 1100 euro massimo...ma massimo!
nn uso mac
lo utilizzerei per render e 3d.
utilizzo 3dstudio max 2010 o 2011, rhinoceros, fryrender o vray 2.0 per lavoro
gioco molto poco e mi basterebbe che nn scattasse con giochi tipo pes o fifa al massimo delle prestazioni.
sono un po in confusione con processori e schede video..nn me ne intendo per niente e io sarei indeciso tra questi 2 modelli:
ASUS N55SF-S1273V
HP Pavilion dv6-6C80el
o magari un dell xps 15z....bellissimo ma un pelo fuori budget!
le mie domande per voi riguardano le differenze tra processori e schede video!starei su un i7 a prescindere e poi...meglio ddr3 o ddr5? meglio ati o nvidia (mi han detto che la gt555m da 2gb dell'asus è meglio per il gaming..)
la nvidia e il mio rhino nn vanno molto daccordo...
insomma...illuminatemi la via!
mi sono iscritto perchè sto per comprare un nuovo notebook e vorrei dei consigli da chi ne sa decisamente piu di me...
come tutti vorrei un notebook bello,leggero,potente,che costi poco e magari con una bella ragazza in dotazione! ma nn si puo avere tutto!
il mio budget va dagli zero ai 1100 euro massimo...ma massimo!
nn uso mac
lo utilizzerei per render e 3d.
utilizzo 3dstudio max 2010 o 2011, rhinoceros, fryrender o vray 2.0 per lavoro
gioco molto poco e mi basterebbe che nn scattasse con giochi tipo pes o fifa al massimo delle prestazioni.
sono un po in confusione con processori e schede video..nn me ne intendo per niente e io sarei indeciso tra questi 2 modelli:
ASUS N55SF-S1273V
HP Pavilion dv6-6C80el
o magari un dell xps 15z....bellissimo ma un pelo fuori budget!
le mie domande per voi riguardano le differenze tra processori e schede video!starei su un i7 a prescindere e poi...meglio ddr3 o ddr5? meglio ati o nvidia (mi han detto che la gt555m da 2gb dell'asus è meglio per il gaming..)
la nvidia e il mio rhino nn vanno molto daccordo...
insomma...illuminatemi la via!
Ultima modifica: