scelta notebook

Pubblicità

tiz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
in questi giorni comprerò un nuovo notebook.
Vorrei uno strumento abbastanza veloce e che mi permetta di non aver problemi con i giochi almeno per un paio d'anni, ovvero non mi interessa una bestia alla alienwere, ma comunque un portatile che mi coonsenta di giocare tranquillamente per un paio di anni!!
Qual'e la migliore soluzione? c'e ne sono talmente tanti che è difficile valutare la migliore alternativa! grazie!

Budget massimo 1000 euro!

Con un bdget cosi alto hai tante scelte, tra cui:

-HP Pavilion dv6-3013sl
-Acer as5740g-624g64mn
-Asus k52jc-sx045x

Vedi questi 3 se rientrano nelle tue caratteristiche ;)

Ho guardato cercato sul net questi tre e mi sembrano molto buoni...sopratutto l'hp.. voi se ne doveste scegliere 1 quale pensate sia il migliore?
e cosa ne pensate di questo?
Sony VAIO VPCEB1X5E serie E

un ultima domnda..a livello estetico quale merita di piu tra questi?
grazie mille!

L'HP che ti ho suggerito è migliore del Sony. A livello estetico non so dirti, i gusti sono vari...:lol:
Io prenderei l'HP che tra quelli elencati è il migliore ottimo processore e buona scheda video :sisi:

no il 15" va pu che bene dato che benche ci voglia giocare non voglio una cosa troppo ingombrante!!
ho letto in giro che l'hp ha però un grosso problema, ovvero che dopo un ora di utilizzo si surriscalda tantissimo.. sapete mica se è vero? sarebbe molto fastidioso dover spegnerlo per dargli tregua mentre lo uso!!! :-)
mi hanno inoltre proposto questo

Notebook Asus N61JQ-JX018V

com'è? sempre tenendo conto dell'utilizzo che devo farci! grazie!

Si so di qualche utente che si lamenta di problemi di surriscaldamento ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, può capitare con qualsiasi marca di avere qualche problemino. Poi avendo 24 medi di garanzia...
Per quanto riguarda l'asus è davvero molto buono. Comunque parliamo di portatili di fascia alta quindi logicamente tutti sono buoni

Credo che con quelle caratteristiche già la scelta tra quei 6 vada bene. Fai un giro in qualche shop-online o qualche negozio e vedi se trovi modelli che ti possano interessare e poi se hai dubbi basta che li scrivi e ti aiutiamo con piacere.
Io punterei all'asus che hai scritto tu che mi sembra ottimo o all'HP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro