Ciao a tutti. E` da un po che sto pensando di comperare un pc portatile e girando un po su internet e vedendo parecchie offerte nei centri commerciali ho optato per queste 2 scelte: se andate su questo sito ASUS - X5DAB-SX038C K39 Link a eshop rimosso ( questo prodotto andra` in offerta nei negozi Eu---ics tra pochi giorni a 499 euro) e questo altro prodotto: Link a eshop rimosso. (ora a 469 ma da domani ritorna nei negozi a 499). Ora mi chiedevo dato che il primo prodotto monta un Amd e il secondo un pentium bhe so che un pentium e` meglio ma e` vero che scalda anche meno? fate conto che il mio uso di questo notebook e` prettamente legato a internet qualche foto ritocco film e anche qualche videogioco. Anzi so che queste 2 schede non sono il massimo ma mi potete fare un esempio quale gioco puo girare su qeste schede? Un pentium e` meglio per i videogiochi che un Amd mi sembra di aver capito.
Come ultime 2 cose lo so ho quasi finito di sfinirvi al vita asd snetite io ho la linea Adsl di Tiscali con il modem in comodato d`uso Sppedtouch ( ora parte la domanda stupida);) dato che non ho esperienza con i Notebook ma per collegarmi a internete tramite wifi il mio modem da quando mi ha detto Tiscali va bene quindi basta che accendo il Modem e poi dal portatile faccio la ricerca del segnale per trovare il mio modem istallato a casa giusto? Nulla piu` vero? ( la velocita` di connessione e` uguale al pc fisso) Io ho 7 mega. L`ultima cosa ho letto su windows che questi 2 pc vanno bene per chiedere l`aggiornamento a Windows 7 dovrei formattare gisto epr reistallare il sistema operativo? qualcuno di voi ha fatto gia la richiesta tramite internet per windows 7?
Ok ora basta vi ho sfinito abbastanza vi sarei grato in un vostro consiglio grazie a tutti in anticipo.
A presto.;)
Come ultime 2 cose lo so ho quasi finito di sfinirvi al vita asd snetite io ho la linea Adsl di Tiscali con il modem in comodato d`uso Sppedtouch ( ora parte la domanda stupida);) dato che non ho esperienza con i Notebook ma per collegarmi a internete tramite wifi il mio modem da quando mi ha detto Tiscali va bene quindi basta che accendo il Modem e poi dal portatile faccio la ricerca del segnale per trovare il mio modem istallato a casa giusto? Nulla piu` vero? ( la velocita` di connessione e` uguale al pc fisso) Io ho 7 mega. L`ultima cosa ho letto su windows che questi 2 pc vanno bene per chiedere l`aggiornamento a Windows 7 dovrei formattare gisto epr reistallare il sistema operativo? qualcuno di voi ha fatto gia la richiesta tramite internet per windows 7?
Ok ora basta vi ho sfinito abbastanza vi sarei grato in un vostro consiglio grazie a tutti in anticipo.
A presto.;)
Ultima modifica da un moderatore: