Scelta notebook tra Acer o Fujitsu

Pubblicità

luigi182

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,e tra nn molto sarò un nuovo possessore di notebook..
Sono alla ricerca di un portatile da usare per studio all'università,ma che mi cosenta di fare anke qualche sporadica partitina se pur a risoluzioni non eccezionali con qualche mmorpg.
Viste le mie necessità quale mi consigliereste tra questi..

ACER: CPU Mobile AMD Sempron 3000+, MS Windows XP Home Edition, 512 MB (256+256) DDR, HDD 80GB, Masterizzatore DVD-DUAL double layer, Schermo 15.4" WXGA TFT Acer CrystalBrite ris. 1280x800, Lettore di supporti digitali 6-in-1 (MMC/SD/SM/MS/MS-Pro/XD), Grafica ATI Mobility Radeon X700 128MB, 16xPCI-Express-----------prezzo 999

FUJITSU: Notebook centrino 740 1.73ghz,Tecnologia processore mobile,Schermo 15,4" tft wide 1280x800,Memoria ram 1024 mb sdram ddr2,Hard disk 80 gb,Modem wireless lan firewire,Video ati radeon x300 128mb tvout,Masterizzatore dvd double layer,Windows xp---------------prezzo 999

Se ne conoscete altri sullo stesso prezzo sono bene accetti!
Grazie1000
 
luigi182 ha detto:
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,e tra nn molto sarò un nuovo possessore di notebook..
Sono alla ricerca di un portatile da usare per studio all'università,ma che mi cosenta di fare anke qualche sporadica partitina se pur a risoluzioni non eccezionali con qualche mmorpg.
Viste le mie necessità quale mi consigliereste tra questi..

ACER: CPU Mobile AMD Sempron 3000+, MS Windows XP Home Edition, 512 MB (256+256) DDR, HDD 80GB, Masterizzatore DVD-DUAL double layer, Schermo 15.4" WXGA TFT Acer CrystalBrite ris. 1280x800, Lettore di supporti digitali 6-in-1 (MMC/SD/SM/MS/MS-Pro/XD), Grafica ATI Mobility Radeon X700 128MB, 16xPCI-Express-----------prezzo 999