DOMANDA Scelta notebook...processore AMD O INTEL?

Pubblicità

Thomas Poracchia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE A TUTTI RAGAZZI,HO UN PROBLEMA/DUBBIO MI DEVO COMPRARE IL NOTEBOOK NUOVO E VI POSTERO' DEI LINK SULLE MIE DECISIONI VOI DATEMI QUALCHE CONSIGLIO...

Link rimossi da DavideB

so che mi direte che meglio l'i5 però volendo risparmiare che ne pensate degli altri? perchè sinceramente per una volta volevo provare la tecnologia AMD.grazie

Ultima modifica da un moderatore:
SALVE A TUTTI RAGAZZI,HO UN PROBLEMA/DUBBIO MI DEVO COMPRARE IL NOTEBOOK NUOVO E VI POSTERO' DEI LINK SULLE MIE DECISIONI VOI DATEMI QUALCHE CONSIGLIO...

so che mi direte che meglio l'i5 però volendo risparmiare che ne pensate degli altri? perchè sinceramente per una volta volevo provare la tecnologia AMD.grazie
quale uso ne farai?

- - - Updated - - -

Via il link a shop, è vietato da regolamento (tra l'altro nemmeno funzionanti) quindi impossibile da sapere i modelli

Ultima modifica da un moderatore:
dipende sempre dal budget che uno ha...io sono un estimatore di amd però nei notebook spesso consiglio intel...anche perche se il tuo utilizzo è quello di portarlo in giro intel consuma meno e di conseguenza la batteria dura di piu...se lo utilizzi solo a casa allora per me non c'è differenza scegli a seconda delle tue tasche o preferenze...:)

Poracchia, potresti elencare i modelli da te scelti (senza mettere link) ?
Grazie ;)

P.S. Scenari di utilizzo ? :boh:

io ho avuto un note con amd...ho già dato, non so oggi come sia la situazione ma all'epoca (2007) potevi cuocere un uovo sulla scocca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro