DOMANDA Scelta Notebook Lavoro (< 600 euro)

Pubblicità

Dalibud

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Scelta Notebook Lavoro (&lt; 600 euro)

Salve. L'acquisto di un nuovo pc è cosa dura e faticosa, quindi mi affido alla vostra clemenza. Su un budget inferiore a 600 euro (quindi non mi è possibile andare oltre), vorrei comprare un portatile per il lavoro e lo studio. Detto questo, tra le prime necessità che mi vengono in mente ci sarebbero quelle di avere un buono schermo e una buona comodità nell'utilizzo della tastiera, poichè ci sarebbe un utilizzo continuo e frequente. Per quanto riguarda il discorso delle prestazioni, i software che utilizzerei (con particolare necessità) sono: Unity 3D, Dreamweaver e IDE vari, oltre che miliardi di schede su Firefox o Chrome da tenere aperte :lol: Oltre a questo, un buono schermo sarebbe soddisfacente anche nel caso di utilizzo per vedere film in alta qualità.

Ultimo, ma non meno importante, dettaglio è che ci sono buone possibilità (devo controllare se ho CD-Key di qualche SO ancora da utilizzare) che non abbia necessità di un sistema operativo pre-installato, poichè mi sono forniti gratuitamente, poichè studente universitario.

Vi ringrazio in anticipo!

* La mia richiesta non è caduta dal cielo, ma la conclusione di una lunga ricerca su notebook valutati e che non mi hanno convinto del tutto. *

- - - Updated - - -

Ho trovato questo notebook TOSHIBA - Satellite L50-B-247 a 629,99 euro. Le caratteristiche sembrano buone. C'è uno sconto di 220 euro dal prezzo del listino, e durerà 1 giorno. Sto sudando freddo.

Re: Scelta Notebook Lavoro (&lt; 600 euro)

ciao Dalibud, so che hai detto di non superare i 600 euro, ma da euronics c'è un offerta pazzesca... Hp envy 15 k203nl al posto di 1000 euro 699, ma nel caso non puoi spendere da expert c'è in offerta l'asus f302lj a 559 che ha un processore leggermente inferiore ma ha l'ssd che è molto importante ed è piu leggero quindi piu "portatile" ma anche il toshiba da te citato non è affatto male... pensaci e fammi sapere cosa hai acquistato o se hai dei dubbi chiedi pure

Re: Scelta Notebook Lavoro (&amp;amp;lt; 600 euro)

Grazie delle informazioni. Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna delle due offerte :grat:

- - - Updated - - -

Ho trovato un offerta... HP ENVY 17-K206NL a 699 euro. Solo acquisto (se presente) in negozio, quindi online non è possibile e dovrei avere la fortuna di trovarlo, ma sembra davvero un ottimo computer...

davvero un ottimo portatile, puoi solo tentare la fortuna in negozio
controllando i benchmark del processore ho notato che non sono male (ovviamente considerando che è un portatile), per i programmi che hai citato i 17 pollici vanno benissimo e sia il processore che la scheda video dovrebbero gestirli senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro