Scelta notebook gaming

Pubblicità

batti97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi devo comprare un nuovo notebook ed ero indeciso tra questi tre modelli :
Asus N56JR
Acer Aspire V3-772g-747a161.12tmakk
MSI GS70
Se ne avete degli altri in mente per me l importante e che
Abbia una buona scheda grafica NVIDIA
che non scaldi troppo
E un SSD possibilmente da 128 gb
Hdd un 7200
Posso spendere sui 1200 euro
Grazie in anticipo ;)

a 1000€ trovi l' asus n550jk con la potente e moderna gtx850m, superiore alla gtx760m

Si ma il fatto e che e touch screen cosa che non voglio ...
puoi anche non usarlo, mica sei obbligato a usarlo come touch screen, rinunciarci solo per questo è una cavolata assurda dato che la gtx850m è davvero buona ed è l' unica, assieme alla gtx860m basata su la nuova architettura nvidia maxwell
senza contare che lo trovi a 999 su ebay, così risparmi e prendi l' ssd che vuoi

E che per problemi di mobilita e di spazio posso prendere solo un portatile ...

- - - Updated - - -

Ah ho appena trovato questo e mi sembra perfetto ASUS N750JK-T4058H voi che dite?

Anche io ti consiglio quelli già detti. Se vuoi un 17' vai sull'Asus N750JK-T4058H, se vuoi un 15' vai sull'Asus N550JK-CN096H (che NON è touch screen, in Italia solo tre modelli del N550JV sono touch screen stando al listino Asus). C'è anche una versione più economica che è il N550JK-CN057H che rispetto all'altro ha 8 GB RAM invece di 16 GB e la scheda video, pur essendo sempre la 850M, ha 2 GB invece di 4 GB. Credo cambi poco a livello di benchmark ma te lo segnalo.

L'Acer che hai messo in elenco pure è molto buono, praticamente identico all'Asus nelle caratteristiche. La differenza è che gli Asus ti forniscono il sub esterno mentre l'Acer esce con un SSD da 120 GB. Per il resto andrebbe valutata la qualità costruttiva ma su questo non posso aiutarti perché non li ho mai visti da vicino.

la scheda grafica (760M o 765M?) è più potente della 850M che monta l'Asus.
la gtx760m o gtx765m (sono la stessa cosa, cambia solo un pò di frequenza in + nella seconda), non sono più potenti della gtx850m

la gtx760m o gtx765m (sono la stessa cosa, cambia solo un pò di frequenza in + nella seconda), non sono più potenti della gtx850m

Omg.. non so cosa ho guardato online ma sono sicuro di aver visto un rapporto tra benchmark e caratteristiche in cui la 765M era superiore :D chissà cosa avevo scritto nella ricerca. Effettivamente la 850M è meglio. Pardon batti :rolleyes:

Ha montato una nVidia GTX 765m.Il portatile é comunque usato.Per questo non so scegliere cosa prendere ...
Voi che mi consigliate?

- - - Updated - - -

Devo scegliere entrò oggi!!Qual e il migliore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro